Porta il suo bulldog francese dai nonni: "Non fatelo mangiare troppo", dopo un mese lo ritrova così

Ecco come una donna ritrova il suo bulldog francese dopo un mese trascorso dai nonni: il piccolo avrà sicuramente giovato di buon cibo e ricette gourmet, oltre che di tanto affetto e coccole. Ecco le incredibili immagini diffuse via social: la reazione è davvero tutta da ridere.

I nostri affezionati animali domestici, si sa, dispongono dello stesso intelletto dei neonati. Dunque, c'è poco da fare: quando ci fanno arrabbiare dobbiamo comprenderli e accettare la situazione. Al pari dei neonati, però, può capitare che il padrone si veda costretto a lasciare il proprio domestico preferito per qualche tempo a casa degli amati nonni.

Il bulldog francese sta dai nonni: dopo un mese è già diventato il principe di casa

L'autrice del filmato in questione si chiama Alessia, creator che sui social si diletta nella pubblicazione di contenuti virali molto simpatici, che hanno per protagonisti parenti, amici e anche il suo animale a quattro zampe preferito. Stiamo parlando di Sole, un grazioso bulldog francese che impreziosisce la vita della giovane con dolcezza e tanta allegria.

@iamalessiasalvo

Tutta colpa di mamma 😂 #bulldog #sole #dogsoftiktok #dog #amore #mamma @Catia Infantino

♬ sonido original - • Thiare • - kindeditsae

Purtroppo, però, la ragazza ha dovuto affidare il piccolo Sole alle cure e alle attenzioni dei nonni per circa un mese. In questo tempo, però, il grazioso bulldog francese non è certo rimasto da solo. Anzi, ha potuto godere delle attenzioni e soprattutto delle cure dei suoi padroni temporanei. Che, al pari di un neonato, lo hanno viziato, dandogli cibo in quantità industriale e carezze in ogni momento della giornata.

bulldog francese dopo un mese nonni
Dopo un mese dai nonni ecco come era diventato il bulldog francese. Fonte: TikTok

Tanto che, dopo trenta giorni, il girovita del caro bulldog francese era irriconoscibile. Oltre ad averli viziato e avergli fatto mettere su qualche chiletto, a Sole era stata messa anche una tutina a fantasia estremamente carina: in vista dell'estate, il piccolo bulldog francese aveva bisogno di sfoggiare il look adeguato alla bella stagione.

I commenti degli utenti

Sole, nonostante i chili di troppo, è felice e sorridente e non vede l'ora di tornare a giocare con la sua padroncina. Oggi pesa ben 16 chili e in vista dell'estate non gli resta che mettersi di nuovo in forma. Magari sognando di tornare, un giorno, di nuovo tra le braccia degli amati nonni. Il contenuto video ha scatenato la reazione degli utenti in rete, che hanno voluto commentare quanto avevano appena visto: "Da raggio di Sole è diventata proprio un Sole, anche mia mamma fa così!! Perché", si chiede un utente. Gli fa eco un altro: "Io ho lasciato la tartaruga a mia suocera per un mese, l’ho trovata 5 volte più grande, quasi litigavo perché pensavo non fosse più la mia", scrive un altro. Ecco invece quello che è accaduto a un autista, che ha trovato una cagnolina per strada: la sorpresa era dietro l'angolo.

Lascia un commento