Il rapper della scena italiana Geolier anche in vacanza non dimentica le proprie radici: si trova in una località di Napoli molto conosciuta. Lo ha rivelato, indirettamente, lo stesso cantante attraverso una instagram stories, che lo vede protagonista sullo sfondo di un dettaglio iconico. Tutti i dettagli.
Una vacanza da vero re quella di Geolier. Il rapper di origini napoletane sta trascorrendo alcune settimane di pace e relax in una località di Napoli particolarmente conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per le sue acque cristalline e, soprattutto, il panorama mozzafiato che si staglia nell'infinito. C'è invece chi preferisce rifugiarsi sulla spiaggia segreta, a Massa Lubrense: ecco come arrivarci.
Geolier si allena sulla barca in vacanza: è a un passo da Napoli
Spesso si pensa che i personaggi famosi decidano di trascorrere le proprie vacanze lontano, distanti dall'Italia dove, per un motivo o per un altro, vengono riconosciuti e si trovano invasi dall'affetto dei fans che non li lascia mai. Non Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, che ha deciso di non allontanarsi troppo da casa.
Più precisamente, il cantante si trova a bordo di una barca poco distante da Capri: lo si può notare attraverso la Instagram stories pubblicata dallo stesso Geolier nelle scorse ore sul proprio profilo social. Il rapper si rilassa in compagnia di un amico, mentre sullo sfondo sono i faraglioni dell'Isola blu a dominare la scena. Geolier sembra particolarmente tranquillo e rilassato e, tra un sorriso e una risata, ha anche il tempo di sfidare l'amico per una gara di flessioni con l'acqua che gli accarezza il viso.
Soltanto qualche settimana fa lo stesso Geolier era stato visto in acquascooter a largo di Procida: l'amore per le isole da parte del cantante è davvero sconfinato. L'Isola blu rappresenta per lui il rifugio ideale: già lo scorso anno, prima di un concerto nella città di Palermo, decise di trascorrere alcuni giorni immerso nei piaceri e nel relax di Capri.
Da Sanremo alle grandi collaborazioni
Non aveva di certo bisogno dell'Ariston per consacrarsi, ma l'ultima edizione di Sanremo ha dato una spinta forse decisiva alla carriera di Emanuele, che ha potuto farsi conoscere anche ai meno giovani con la sua I p' me, tu p' te, rimbalzata da una radio all'altra per mesi. Quello in corso è stato un anno particolarmente fruttuoso per lui: ricordiamo anche, infatti, le collaborazioni con Gigi d'Alessio in Non mollare mai 2024 e Senza tuccà. Per non dimenticare Ultima Poesia, collaborazione con il cantante Ultimo. Un anno di grandi soddisfazioni per Geolier, che spera di replicare anche per il 2025.