Una coppia di noti food creator ha deciso di mangiare i famosi croissant a forma di cubo e sfera virali sui social: ecco il prezzo e l'esperienza. A Torino è possibile fare una colazione davvero super con questi prodotti unici nel loro genere.
Loro sono Raf e Cate, meglio conosciuti sui social come 2foodfitlovers, una coppia nella vita e sui social, dove hanno raccolto oltre 700.000 seguaci in pochissimi anni. Ciò grazie al duro e infaticabile lavoro, che gli ha permesso di pubblicare e condividere contenuti sempre più curiosi e simpatici, fruibili ai propri seguaci. In uno dei loro ultimi lavori, si sono recati a Torino, dove c'è un'insegna che propone dei favolosi croissant a forma di cubo e sfera: ecco quanto hanno speso.
Influencer mangiano i croissant a cubo e sfera più virali dei social: il prezzo li ha sorpresi
Una volta dentro, hanno deciso di fare colazione con i prodotti di punta del locale, che propone cornetti molto particolari. Al punto che sono considerati il piatto forte della casa: stiamo parlando dei croissant a sfera e cubo, due forme particolarmente inusuali che però hanno fatto strada grazie al mondo dei social, che ha premiato (a suon di like e condivisioni) l'esperimento di un locale torinese.
Visualizza questo post su Instagram
Raf e Cate hanno deciso dunque di ordinare e provare questa prelibatezza unica. Per evitare, però lunghe code e file che imperversano e impazzano fin dalle prime luci dell'alba, hanno prenotato e ritirato d'asporto la colazione, composta, per l'appunto, dai croissant a forma di sfera e cubo. L'ordine, più nel dettaglio, include una delizia con confettura di albicocca, il pain au chocolat e pan swiss.
"Tutti e tre esteticamente molto belli anche se poco alveolati", fa notare il creator che ha curato il montaggio e assaggiato queste specialità. "Il più buono è sicuramente il pan swiss perché molto cioccolatoso". Si passa poi al piatto forte, quello dei croissant dalle forme uniche: "Differisce per la forma, mentre al suo interno dimora della squisita crema pasticcera", fa notare l'esperto creator. In pancia c'era spazio anche per il nuovissimo a forma di sfera: "Molto simile nel gusto al suo collega squadrato e all'esterno resistente al morso". Dentro, invece, dimorava un cuore di deliziosa crema alla gianduia.
Quanto hanno speso
Ma quanto è venuto a costare tutto questo, consumato nel pomeriggio dopo aver ordinato già la mattina le specialità torinesi? Per poter degustare questi piaceri i due food creator hanno speso 19.80 euro. Una spesa sicuramente molto particolare, che comprende cinque unità differenti. Staremo a vedere cosa ci mostreranno nei prossimi contenuti Raf e Cate. Ha invece le idee chiare Antonino Canavacciuolo, che sui social ha mostrato la terribile esperienza capitatagli in un ristorante.