La Spagna si è appena guadagnata l'accesso alla finale degli Europei e per il campione Alvaro Morata c'è una sorpresa sugli spalti: si tratta della compagna Alice Campello. Quello che fa la donna è davvero romantico: tutti i dettagli.
Siamo ormai al termine di una gara davvero incredibile. La Spagna dei fenomeni, di Nico Williams e Lamine Yamal(occhio a questi due nomi perché scateneranno un'asta mondiale per accaparrarseli da qui a pochi giorni) ha battuto la Francia per due reti a uno dopo novanta minuti di calcio leggendario. Una partita tra fenomeni, che al termine dei tempi regolamentari ha visto la Spagna conquistare una meritata finale. Per mantenersi in forma seguono diete speciali: eccone una che potrebbe fare anche al caso vostro. Per Alvaro Morata si tratta della prima dopo tanti anni con indosso la camiseta della Roja. Per lui, a fine partita, è arrivata una dedica speciale.
Alvaro Morata e Alice Campello, nel dopopartita degli Europei il campione spagnolo riceve l'abbraccio della famiglia
Sugli spalti dell'Allianz Arena di Monaco, tra i 62.000 che hanno assistito al successo iberico, c'erano anche Alice Campello e la sua famiglia. La donna, infatti, non ha voluto mancare l'appuntamento con la storia di Alvaro Morata. Il quale, nonostante non abbia inciso come avrebbe voluto dal punto di vista della prestazione, ha maturato con la squadra un risultato davvero incredibile.
Sulle tribune, dunque, anche la moglie ha voluto dare il giusto tributo al compagno, portando nell'impianto bavarese anche i quattro figli del campione spagnolo. Sposati dal giugno del 2017, i due sono genitori di due gemelli, Leonardo e Alessandro, mentre nel 2020 è nato Edoardo, terzo figlio. L'ultima arrivata, una bambina, lo scorso anno: si chiama Bella.
La giovane ha atteso il fischio finale per incontrare il suo compagno e dalle tribune gli ha mandato un bacio forte: Morata è sembrato subito entusiasta ed è corso verso la sua amata, in compagnia dei figli. Una bella emozione che sugella una partita estremamente combattuta per la nazionale spagnola.
Il finale di gara
Per Morata, dunque, una dedica particolarmente apprezzata. Anche perché la gara contro la Francia è stata scandita da un episodio che ha visto protagonista proprio il fenomeno spagnolo. Il giocatore, infatti, è stato colpito al ginocchio destro da un addetto alla sicurezza, il quale ha perso l'equilibrio mentre cercava di fermare un invasore. Un infortunio davvero assurdo che rischia di pregiudicare la partecipazione del calciatore alla finalissima in Germania. Questa sera, intanto, è in programma la sfida tra Olanda e Inghilterra: staremo a vedere chi la spunterà.