Mara Venier, scappa il bacio con l'amico del cuore: arriva il commento di Alberto Matano

Ecco il bacio che non è certo sfuggito ai fans di Mara Venier: l'amico del cuore le fatto una dedica davvero unica. Non manca il commento di Alberto Matano: ecco cosa è accaduto e tutti i dettagli.

Mara Venier è sempre al lavoro. La zia della televisione italiana, volto storico del fine settimana Rai con Domenica In, è sul set di un nuovo lavoro cinematografico davvero inedito. Con lei un grande amico regista: stiamo parlando di Ferzan Ozpetek, che ha fortemente voluto la presenza della donna nella squadra che sta prendendo parte a una serie molto particolare. Le riprese nella Capitale vedono un manipolo di donne del panorama italiano.

Il bacio con Mara Venier di Ferzan Ozpetek e il commento di Alberto Matano

Proprio il regista, grande amico di Mara Venier, le ha dedicato nelle scorse ore un lungo post strappalacrime in cui le confessa tutta la sua grande ammirazione e amicizia. Una frase in particolare, ha colto subito l'attenzione dei fans: è una citazione di papa Francesco.

bacio mara venier
Ecco il bacio pubblicato sui social da Ferzan Ozpetek, grande amico di Mara Venier e il commento di Alberto Matano. Fonte: Instagram

 

La vera amicizia consiste nel poter rivelare all’altro la verità del cuore”, si legge nella didascalia che accompagna il post. Poi, il bacio sulla testa della presentatrice, che ventaglio al seguito sorride e allo stesso tempo cerca rifugio dal caldo che in queste ore sta imperversando nella Capitale e in tutte le città del nostro Paese. Non è mancato, subito, il commento di Alberto Matano, che con un cuore ha voluto esprimere tutto il suo apprezzamento per un rapporto professionale che va davvero oltre.

Non è la prima volta che Ozpetek dirige la Venier: era già accaduto per un breve spot di Poste Italiane qualche anno fa. Questa, però, è una storia ben diversa. Il regista, infatti, ha in cantiere un nuovo lavoro molto interessante. Stiamo parlando di Diamanti, che vedrà la partecipazione di tante donne del panorama italiano.

Da Milena Vukotic a Luisa Ranieri

Sono davvero tantissime le attrici e i volti che si susseguono al fianco del noto regista di origini turche. Mara Venier, sua grande amica, è infatti una delle tantissime donne protagoniste di Diamanti, lavoro ambientato in una sartoria degli anni '70. Figurano, tra le altre, anche Milena Vukotic, alla quale quest'anno è stata conferito il premio alla carriera del David di Donatello. Ci saranno, inoltre, anche Luisa Ranieri, protagonista ne Le Indagini di Lolita Lobosco. E poi, ancora: Jasmine Trinca, Geppi Cucciari, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Kasia Smutniak. Donne ma non solo, perché ci sarà pure un grande protagonista di Mare Fuori: stiamo parlando di Carmine Recano. Grandi appuntamenti televisivi: domani tornano i Tim Summer Hits, ma ci sarà una grande assente. Ecco di chi stiamo parlando.

Lascia un commento