Golden Retriever non molla la busta dei panini, il tentativo del suo padrone è inutile: impossibile non ridere

Ecco un video tutto da ridere intercettato in rete: il protagonista è un amabile Golden Retriever che non molla la busta dei panini di un uomo. Anche il padrone deve arrendersi, con il richiamo del cagnolone più forte di qualsiasi resistenza. Ecco il filmato, caricato sulla piattaforma X.

A volte può capitare in rete di imbattersi in video e contenuti davvero bizzarri e incredibili. I protagonisti sono, il più delle volte, i nostri fidati animali domestici, in particolare i cani. Che, come sappiamo, vengono considerati i migliori amici dell'uomo. Oggi, però, è proprio uno di questi cani, un golden retriever in particolare, a tirare un irriverente colpo mancino al suo padrone. Ecco perché.

Il Golden Retriever vuole quei panini: il tentativo del padrone non va a buon fine

In rete, infatti, abbiamo scovato un cagnolino che ha deciso di non passare inosservato. Mentre era al passeggio con il suo padrone, infatti, ha fiutato qualcosa di irresistibile e goloso. A terra, di lato, c'era infatti una busta di panini che un passante aveva ingenuamente posato in terra preso probabilmente da altri impegni. Dettaglio che all'attentissimo golden retriever non sarà sfuggito.

Approfittando della distrazione dell'uomo il cane si è fiondato sui panini. Non ci ha messo molto e con il muso ha notato subito (grazie al suo fiuto) che in quella busta dimoravano delle golosità da non perdere. Addentati i panini, però, è stato davvero impossibile farlo desistere dalla sua missione. Al punto che non è bastato tirarlo per il collare.

golden retriever panini
Il cane non avrebbe mai lasciato quei golosi panini. Fonte: X

Era necessario un intervento diverso. Così, il padrone da un lato e l'incauto passante dall'altro, hanno provato a separare con tutte le proprie forze il cane da quei panini. Ma niente, anzi: il golden retriever si è reso protagonista di una resistenza eroica, tanto che al termine del video non si sa se almeno uno di quei panini sia stato poi destinato al coraggioso e impavido quadrupede. Andrebbe almeno premiato tale coraggio.

Tutto da ridere

D'altronde non è la prima volta che i golden retriever si rendono protagonisti di filmati e contenuti simili. Già in passato, infatti, questi simpatici pelosetti hanno dato sfoggio di tutta la propria simpatia, come nel caso dei tuffi in acqua o di altri bizzarri contesti in cui hanno inscenato comportamenti sopra le righe per un cagnolino. Certo è, però, che non è l'unica razza di cane simpatica. Già, perché anche il video che immortala questo bulldog francese è da risate a crepapelle. Questi animali sono davvero unici.

Lascia un commento