Terra Amara, l'attore più amato della soap torna in tv: questa volta lo vedremo in Rai

Una notizia di pochi minuti fa spiazza tutti: l'attore più amato di Terra Amara arriva in vesti inedite su Rai 1. Ecco dove lo vedremo: i fans non vedono l'ora di ammirarlo sul palco più ambito. Tutti i dettagli e gli ultimi rumors in merito.

Con l'arrivo dell'estate iniziano a farsi sempre più insistenti le notizie in merito alla nuova programmazione Rai. Lo sanno bene i tantissimi fans di soap e serie tv, che non vedono l'ora di farsi una nuova scorpacciata di emozioni. È il caso, ad esempio, di Un Professore, serie cult su cui nei giorni scorsi sono filtrate voci molto interessanti.

L'attore più amato di Terra Amara sarà un concorrente di Ballando con le Stelle

Ma c'è di più. Perché golose novità sono in arrivo anche su altri fronti e lasciano i fans davvero sgomenti. Una, in particolare, che potrebbe sbaragliare le carte su Rai 1. In questi giorni, infatti, si sta facendo un gran parlare dei nuovi ballerini alla corte di Milly Carlucci. Ebbene, oggi ci sarebbe un nome nuovo nell'edizione 2024-2025 di Ballando con le stelle.

Stiamo parlando di Furkan Palali, attore turco particolarmente noto nel nostro Paese. Già, perché è tra i protagonisti dei pomeriggi italiani. Su Canale 5, infatti, l'attore è tra i personaggi che compongono il cast di Terra Amara, nota soap turca che ha già conquistato tantissimi fans. L'uomo fa il suo esordio nell'opera a partire dalla terza stagione: Fikret Fekeli è il nipote di Ali Rahmet Fekeli e arriva ad Adana per vendicarsi degli Yaman.

terra amara attore notizie
Ecco una notizia bomba su un nuovo ballerino alla corte di Milly Carlucci. Fonte: X

È, infatti, il figlio illegittimo di Adnan (padre di Demir). Dopo la morte di Yılmaz si avvicina a sua moglie, Müjgan. In seguito, nella quarta stagione, dopo essersi avvicinato a Zeynep, prima si innamora per poi sposarsi con lei. Insomma, amori, intrighi e tradimenti che lasciano il telespettatore incollato fino all'ultimo minuto. Ora, però, gli amanti della soap potranno vederlo in una veste davvero inedita, cioè quella di ballerino a Ballando con Le stelle. Vedremo l'attore come se la caverà sul palco più seguito di Rai 1.

Ballando con le stelle, ecco quando andrà in onda

Bisognerà probabilmente attendere altri due mesi prima di vedere alzarsi il sipario sulla nuova stagione di Ballando con le stelle. Più precisamente sabato 28 settembre 2024, anche se manca ancora l'ufficialità della Rai che dovrebbe arrivare il prossimo 19 luglio. Sarà questa, infatti, la data in cui verranno presentati i palinsesti della stagione televisiva 2024-2025. Quello di Furkan Palali, però, è soltanto uno dei primi nomi: staremo a vedere nei prossimi giorni cosa sta bollendo in pentola.

Lascia un commento