Sicilia, Alberto Matano sceglie una meta baciata dal sole in mezzo al mare: un vero paradiso

Alberto Matano è approdato in una meta per le sue vacanze davvero unica: si trova in Sicilia ed è molto apprezzata dalle star quest'anno. Ecco di quale si tratta: un vero gioiello tutto italiano. I dettagli e le foto che lo ritraggono sorridente.

È uno dei volti più apprezzati del pomeriggio Rai. Stiamo parlando di Alberto Matano, tra i presentatori più amati (oltre che dai telespettatori) anche dai colleghi, che ne hanno sempre sottolineato la grande umanità nel lavoro e nella vita privata. Forte, ad esempio, il legame che lo lega a Mara Venier: ecco cosa ha detto dopo aver visto l'ultimo scatto della zia più famosa d'Italia.

Vacanze in Sicilia per Alberto Matano: ecco l'isola più amata per l'estate 2024

Il noto presentatore, per le sue vacanze estive, ha scelto di trascorrere qualche giorno nella pace e nel relax di Pantelleria. L'isola, in questi giorni, è meta anche di un altro personaggio di spicco della tv e della musica italiana: stiamo parlando di Rocco Hunt, che si sta godendo l'amore della famiglia. Ecco gli scatti che lo mostrano particolarmente sorridente con la compagna Ada.

Anche Alberto Matano, con un nutrito gruppo di amici, si è mostrato sorridente. Il volto celebre de La Vita in Diretta si sta concedendo qualche giornata al mare con le persone care prima di rituffarsi nella cronaca e nei costumi italiani. Le immagini, postate su Instagram dallo stesso protagonista, lo vedono sorridente, mentre addenta le prelibatezze culinarie di Pantelleria e beve brindando ai successi personali e collettivi. Quello de La Vita in Diretta, d'altronde, è stato un anno di grandi ascolti.

Alberto Matano Sicilia
Alberto Matano si rilassa con il compagno e gli amici a Pantelleria. Fonte: Instagram

Con lui non poteva non esserci il compagno Riccardo Mannino, avvocato cassazionista, che condivide con lui i piaceri dell'isola. Insomma, una vacanza davvero idilliaca, che dopo un anno di duro lavoro la coppia si è concessa tra i sorrisi di amici stretti, immortalati negli scatti social postati dallo stesso Matano sul suo profilo Instagram.

I vip restano in Italia

Sempre più vip hanno scelto di rimanere in Italia per le proprie vacanze estive. È il caso, come detto di Rocco Hunt e Alberto Matano, che dimorano in Sicilia (anche se non è detto che decidano di prolungare la pausa anche ad agosto) ma anche del rapper Geolier, che si sta rilassando tra Procida e Capri in attesa di nuovi e interessanti successi musicali. Insomma, sarà un'estate davvero italiana per tantissimi, che tra isole e panorami mozzafiato ricaricano le pile in attesa di un futuro che si preannuncia ancor più ricco di emozioni e soddisfazioni personali.

Lascia un commento