Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si mantengono in forma con la palestra: ecco qual è il loro segreto per una perfetta forma fisica anche in l'estate. Tutti i dettagli svelati in una instagram stories dalla stessa attrice. In loro compagnia c'è anche la figlia Emma.
Con l'estate cresce il desiderio di condivisione, di vivere la vita fuori casa con gli amici e le persone care. È più facile, dunque, abbandonarsi ai piaceri, mettendo in primo piano i piaceri della tavola e accantonando per un po' la linea e la forma fisica. Non è lo stesso per Luisa Ranieri, che vuole mantenersi sempre in forma: ecco il suo segreto di benessere.
Gli esercizi di Luisa Ranieri in palestra: ecco il segreto dell'attrice per restare in forma
L'attrice, dunque, non ammette pause e, anche in estate, vuole restare in forma. D'altronde parliamo di una donna affascinante e super attenta ai dettagli, che non vuole accampare scuse e desidera un fisico giovane e in forma nonostante abbia superato da poco le 50 primavere. Ma qual è l'esercizio preferito da Luisa Ranieri?
Sulle proprie instagram stories l'attrice napoletana ha condiviso un estratto di quello che sembra essere proprio un esercizio con la fitball, ovvero la palla da pilates. Questo è uno strumento particolarmente utile per la pratica del pilates e la tonificazione del corpo. Con le fitball, grazie alla loro instabilità, è possibile rinforzare i muscoli in profondità, oltre a correggere la postura e migliorare l'equilibrio. Insomma, una serie di benefici che Luisa Ranieri conosce bene e che ha voluto condividere con i suoi seguaci.
Ma l'attrice non era sola. Con lei c'era anche il marito Luca Zingaretti, che non ha certo bisogno di presentazioni. Condivide con Luisa Ranieri, oltre che la vita privata, anche quella professionale, essendo uno dei volti più amati della televisione con il suo Montalbano, nato dalla penna del maestro Andrea Camilleri.
C'è anche la piccola Emma
Ma le sorprese non finiscono qui. Già, perché in compagnia della coppia c'è anche il frutto del loro amore: stiamo parlando della prima figlia Emma, che ha realizzato lo scatto che immortala gli esercizi di mamma e papà. Emma, nata nel 2011, è la prima delle due figlie avute dai coniugi: l'altra, la piccola Bianca, è nata nel 2015. In attesa di nuove e interessanti indagini del vicequestore Lolita Lobosco, Luisa Ranieri si mantiene in forma con la palla da pilates, in compagnia delle persone a cui vuole bene. Speriamo però che, dopo tanto esercizio, anche l'attrice si sia concessa qualche piacere in tavola. Magari avrà seguito la ricetta dei fiori di zucca ripieni e non fritti.