Nel corso degli ultimi anni le soap opera e le serie TV prodotte in Turchia stanno ottenendo un grandissimo successo. È un fenomeno che si sta affermando su scala mondiale e che in Italia è presente già da diverso tempo. Endless Love è uno dei dizi (termine traducibile in serie) più amati dal pubblico tricolore. Vediamo le anticipazioni della puntata del 17 luglio per scoprire che per Asu le cose si stanno per complicare notevolmente.
Trasmessa in Italia con il titolo di Endless Love, la serie turca Amore Cieco (Kara Sevda) ha subito conquistato l’affetto di tantissimi telespettatori e tantissime telespettatrici, esattamente come era già accaduto con Terra Amara. D’altronde parliamo di un’opera in grado di conquistare il titolo di migliore soap agli International Emmy Award del 2017 e di essere distribuita in tutto il mondo e tradotta in più di cinquanta lingue diverse.
Cosa sta accadendo nel mondo di Endless Love
Il cuore dell’intera soap è rappresentato dalla storia d’amore tra Kemal e Nihan. La ricca famiglia di quest’ultima non vede di buon occhio il rapporto con l’umile Kemal, infatti spinge affinché la ragazza si sposi con Emir. Kemal quindi parte per cercare fortuna altrove: torna a casa solo dopo aver raggiunto il successo e da uomo affermato farà riaccendere quell’antica passione che da sempre la lega a Nihan.
Nelle scorse puntate Emir e Nihan sono stati coinvolti in un incidente automobilistico. Ne sono usciti illesi, ma Emir è convinto che si tratti tutto di una macchinazione di Kemal per poterlo uccidere. Effettivamente ci sono delle prove che sembrerebbero incastrare Kemal, che però riesce a provare la sua innocenza. Le attenzioni di Emir, quindi, si spostano su altri sospettati, tra i quali spicca anche Asu.
Le anticipazioni della puntata del 17 luglio: Asu teme di essere smascherata
Asu, interpretata dal Melissa Asli Pamuk (Miss Turchia nel 2011) si trovava nella clinica in cui sono stati portati Emir e Nihan dopo l’incidente. In quella stessa struttura Asu ha avuto una discussione con Zeynep, che era stata accompagnata da Tufan per poter abortire. Asu, dopo essersi fatta raccontare cosa stava succedendo, aiuta la ragazza a fuggire. Nelle puntate successive, Ozan accusa Nihan e Vlidan di aver convinto la moglie Zeynep a scappare di casa.
Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 17 luglio. Mentre cerca di consolare il figlio per l’allontanamento della moglie, Vidan dice a Ozan che la fuga di Zeynap in realtà è tutta una messinscena: lui la deve semplicemente ignorare e lei alla fine tornerà. Intanto Asu, finita da giorni nel mirino di Emir, si sente braccata e teme che l’uomo sia molto vicino a scoprire quella che è la sua vera identità.