Ecco un video incredibile scovato in rete, che mostra un golden retriever che si innamora del suo peluche: la posizione delle zampe e lo sguardo sono davvero da ridere. Il filmato, caricato sulla piattaforma X, con i commenti a margine. Tutti i dettagli.
I cani, si sa, sono i migliori amici dell'uomo. Ma quanto vi sarà raccontato in questo articolo potrebbe andare sopra le righe. Già, perché il video mostra un terzo incomodo in questo inossidabile rapporto. Stiamo parlando di un peluche, che il cagnolino in questione, un golden retriever, abbraccia in modo bizzarro e inusuale. Ecco quello che accade nella scena.
Il momento dell'abbraccio: ecco il golden retriever che si innamora del suo peluche
A registrare questo video è, presumibilmente, il padrone del cagnolone, che è disteso comodamente sul parquet di casa. Il golden retriever tiene sollevate le zampe anteriori e, con lo sguardo, fissa ciò che solleva: stiamo parlando di un piccolo peluche di colore bianco. Il cane sembra concentrato sul suo nuovo amico e resta immobile in quella posizione per alcuni secondi.
— Doglover (@puppiesDoglover) July 15, 2024
Lo sguardo sul peluche è fisso e concentrato: non c'è nulla che possa fargli distogliere l'attenzione. A un certo punto il golden retriever, forse stanco in quella posizione un po' scomoda, cade su se stesso e si rotola, ma senza mai distogliere lo sguardo dal suo tenero amico. Una scena davvero tenerissima: il cagnolino si è innamorato del suo peluche.
Alla fine, quasi infastidito dal fatto di essere ripreso continuamente, il golden retriever con il suo amico al seguito lasciano la scena. Il cane, festoso, porta alla bocca il peluche e si allontana così dalla telecamera. Un video che mostra come il rapporto del cagnolino con il suo peloso amico sia ormai inossidabile e neppure l'uomo può frapporsi. Il comportamento di questa razza di cani specifica è davvero bizzarro e simpatico.
Un cane unico al mondo
I golden retriever sono tra le razze preferite nel mondo sia per il loro colorito che per il loro carattere solidale e affidabile. Anche se a volte questo stesso carattere sfocia in episodi un po' imbarazzanti. Non sempre, infatti, abbiamo a che fare con un simpatico cagnolino che abbraccia un peluche. Nei giorni scorsi abbiamo documentato l'incredibile vicenda che ha visto protagonista proprio un golden retriever che, notata una busta di panini incustodita, ha afferrato l'incredibile malloppo senza mai demordere. Una scena unica e tutta da ridere per il padrone e il malcapitato passante: ne abbiamo parlato nel nostro approfondimento dedicato.