Ecco l'esperienza con il trancio di pizza più famoso a New York di una giovane influencer italiana: sapore e prezzo sono inattesi. Un menù tra cui scegliere e le foto alle pareti dei tanti personaggi famosi che hanno provato questa leccornia. Tutti i dettagli.
Lei è Beatrice Asia, creator digitale dal largo seguito sui social. Ama sperimentare e visitare nuovi posti e, di recente, ha deciso di trascorrere alcuni giorni a New York. L'incanto della metropoli l'ha stregata: qui ha potuto immergersi in una realtà così distante nello spazio e nei costumi che si è innamorata al primo sguardo. Al primo morso, invece, la sfida è stata più combattuta: lei, figlia di un pizzaiolo veneto, ha voluto testare l'iconica slice americana. Andiamo a scoprire come è andata l'esperienza.
Beatrice all'esame del trancio di pizza più famoso a New York
La giovane ha deciso di provare il trancio di pizza più famoso della città. Badate bene: con trancio di pizza non si intende la dimensione europea (o italiana, per la precisione) bensì quella americana, che corrisponde a circa metà dell'impasto inteso nel Vecchio continente. Anche i prezzi, ovviamente, si adeguano a questa nuova realtà.
@beabaru Com’e la pizza a New York? 🥴🍕
Beatrice, una volta decisa la destinazione, ha fatto la fila, scorgendo alle pareti personaggi famosi che avevano calcato le sue stesse orme. Esposto poi in bella mostra il menu con i prezzi: un trancio di pizza margherita nel locale più famoso di New York costava appena 4 dollari: "Prezzo più basso rispetto alla concorrenza", precisa la giovane. Beatrice ha scelto di assaggiare la Pepperoni. Che, precisa: "Non sono i nostri peperoni bensì del salame piccante speziato".
Una volta ordinato, ha atteso per il ritiro dell'ordine e si è accomodata nella sala per mangiare il suo goloso trancio di pizza pepperoni. Il gusto del salame, come anticipato, era molto particolare: "Ricorda le spezie con cui si arricchisce il tarallo", precisa la giovane creator digitale, che ha condiviso la sua esperienza con un contenuto video postato sulla piattaforma TikTok.
La slice newyorkese
Beatrice ha poi commentato quella che era la parte inferiore del trancio: "È un po' bruciacciata ma non si sente", precisa. Già, perché all'apparenza sotto la slice sembra essersi formata la classica bruciatura che si crea quando si inforna la tonda. Ciò, però, non ha intaccato in nessun modo il sapore di questa fetta di pizza d'antologia, in grado di mettere d'accordo tutti. Un'esperienza sicuramente positiva quella di Beatrice, che ha fatto ritorno in Italia con il sorriso stampato sul viso. Non è invece andata così bene a una coppia di italiani nella Grande Mela: ecco cosa è accaduto.