Ecco una commedia romantica per tutta la famiglia: protagonista è l'attore amatissimo Raoul Bova. Dove poter vedere la pellicola che vi farà restare incollati allo schermo fino all'ultimo minuto. Trama e cast (senza spoiler) di un film senza tempo.
È uno degli attori più amati della storia della televisione moderna. Le sue grandi interpretazioni, dal recente Don Matteo (in cui ha preso il posto di Terence Hill dalla stagione tredici) di matrice Rai a quello targato Mediaset ne I fantastici 5. A ritroso, fino a La Piovra e Ultimo. Stiamo parlando del bravissimo Raoul Bova, attore consolidato del panorama nazionale e non solo. Nel mezzo, poi, tanto, tantissimo cinema: sono decine le pellicole che lo vedono protagonista nei ruoli più disparati. Questa sera sarà possibile ammirarlo in un ruolo tutto nuovo: ecco di quale film stiamo parlando.
Raoul Bova al centro di una commedia romantica amatissima: ecco di quale si tratta e dove vederla
Il lavoro in questione è Ti presento un amico (uscito nel 2010) nel quale Raoul Bova interpreta Marco Ferretti, giovane manager che vive e lavora a Londra. Con lui anche la fidanzata, che di lì a breve perderà il suo posto di lavoro. La donna, su due piedi, decide di lasciare Marco e tornare in Italia dal suo ex fidanzato.
L'uomo è deluso da questo suo fallimento sentimentale e, come se non bastasse, riceve una notizia inattesa: il suo capo vuole vederlo. Ma quando si aspetta di essere licenziato arriva per lui un ruolo nuovo all'interno dell'azienda. Farà così nuove conoscenze: in pochi giorni incontra alcune donne. Parliamo di giovani affabili e diverse tra loro: Giulia, Gabriella, Sarah e Francesca.
A questo punto inizieranno una serie di infinite peripezie che vedranno coinvolto Marco, che dovrà districarsi tra lavoro e (complessa) vita privata. Non vi sveliamo come andrà a finire ma sappiate che è una pellicola romantica ricca di colpi di scena. L'appuntamento è davvero di quelli da non perdere: tutti sintonizzati questa sera su La 5, al canale 30, a partire dalle ore 21.10.
Il cast: da Martina Stella a Sarah Felberbaum
Del cast, oltre al già citato Raoul Bova (protagonista nei panni di Marco Ferretti) ci sono diversi volti del panorama italiano. È il caso, ad esempio, di Martina Stella, che nel film veste i panni di Gabriella, giornalista capace alle prese con un ragazzo molto geloso di lei. C'è poi anche Sarah Felberbaum, che invece è l'altra giovane donna attratta da Marco: stiamo parlando di Francesca, impiegata dell'azienda con l'ansia di ritrovarsi senza impiego. Un film assolutamente da non perdere. Per chi invece ama le serie tv, questo approfondimento farà al caso vostro.