Si è riunito il cast di A Casa tutti Bene, serie tv che vede alla regia Gabriele Muccino, per un evento molto speciale: ora c'è anche uno spoiler sulla terza stagione. Ecco cosa sappiamo: la rivelazione arriva direttamente da un'attrice protagonista.
Una reunion davvero particolare quella che ha preso il via nei giorni scorsi. Un evento davvero singolare, bellissimo, definito da tutti come il più bello della propria vita. Stiamo parlando del matrimonio, che ha coinvolto l'attore Alessio Moneta e la neo-moglie Maura, che sono convolati a nozze in uno scenario davvero unico. Ecco alcune immagini dell'evento.
Il cast di A Casa tutti Bene riunito per il matrimonio di Riccardo Mariani: ci sarà una terza stagione?
Al matrimonio di Alessio Moneta (è Riccardo Mariani in A Casa tutti Bene) c'era una parte del cast della serie firmata Muccino, che non ha voluto mancare al giorno più importante per l'attore. Tra gli altri, si scorgono chiaramente alcuni dei principali protagonisti del lavoro di Gabriele Muccino.
Tra questi c'è Silvia D'Amico, che ha voluto immortalare con gli amici e colleghi un momento davvero prezioso di vita. La giovane è Sara Ristuccia, tra i personaggi più amati della serie. Si prende cura del figlio e attende con pazienza (e la giusta dote di gelosia) il ritorno a casa del marito Diego, il quale lavora in un cantiere di Sorrento. Non potevano inoltre mancare Francesco Scianna, l'immancabile Carlo Ristuccia, e Valerio Aprea, che nel lavoro di Gabriele Muccino è invece Sandro Mariani. Immancabili, poi, tra gli invitati anche Laura Adriani (la Ginevra compagna di Carlo nella serie) e Paola Sotgiu, la zia Maria.
Una serie davvero amatissima, alla quale potrebbe presto esserci un nuovo colpo di scena. Già, perché nella didascalia che accompagna la foto che immortala il cast de A Casa tutti Bene, Silvia D'Amico ha lasciato un hashtag che parrebbe aprire a uno scenario particolarmente atteso dai fans: stiamo parlando dei lavori con la terza stagione sullo sfondo.
Cresce l'attesa
Gli ultimi episodi sono usciti nel 2023 e a ormai due anni di distanza c'è tantissima voglia di rivedere la famiglia Ristuccia e tutti i personaggi che ruotano attorno a questo piccolo grande capolavoro della serialità tutto italiano. D'altronde, quel Non escludo il ritorno, lascia presagire che si possa tornare ben presto a lavoro. Una reunion esclusiva, che fa sognare i fans. Immaginiamo quali possano essere stati i discorsi di un tavolo davvero unico, che avrà passato in rassegna i ricordi più belli sul set. A proposito di serie tv: ecco anticipazioni importanti su un lavoro molto amato dal pubblico.