Puglia, Alberto Matano sceglie una frazione minuscola per le sue vacanze: è un piccolo paradiso sul mare

Ecco dove sta trascorrendo le proprie vacanze estive Alberto Matano: si tratta di una località di mare che è un paradiso. Di quale si tratta: tra piaceri della tavola, idromassaggio e tanto altro passa in rassegna la pace dei sensi per il conduttore de La Vita in Diretta.

Dove stanno trascorrendo le proprie vacanze i personaggi dello spettacolo? È una domanda che da sempre attanaglia i fans dei vip, che da sempre sono legati a doppio filo ai propri idoli. Che sia un cantante, un artista in generale o un conduttore, c'è sempre molta curiosità sulla località prescelta dalle star. Il più delle volte sono spiagge esotiche distanti migliaia di chilometri ma non quest'anno.

Alberto Matano sceglie Savelletri per le proprie vacanze: una località di mare davvero unica in Puglia

Già, perché nel 2024 i vip sembrano preferire alle più quotate Ibiza e Palma De Maiorca località italiane. Una tendenza che negli ultimi anni, in particolare dopo il covid, sembra confermarsi, a giudicare dalle scelte di Rocco Hunt, che ha soggiornato nell'incanto di Pantelleria. Come dimenticare, poi, il suo amico Geolier, che rispetto al rapper salernitano ha scelto l'Isola blu per trascorrere qualche giorno di pace e relax. Al pari di Emma Marrone, che sul proprio profilo ha condiviso degli scatti con gli amici da Capri.

Anche Alberto Matano si sta concedendo qualche giorno di meritato relax. Il conduttore de La Vita in Diretta ha scelto di soggiornare, al pari dei precedenti, in Italia. Lo abbiamo visto dapprima a Pantelleria, dove ha goduto dei piaceri del mare e della tavola di un'isola davvero unica. Oggi invece il conduttore Rai si è spostato nella vicina Puglia: più precisamente a Savelletri, frazione alle porte di Fasano, dove sta soggiornando in un piccolo resort dotato di ogni piacere possibile.

Alberto Matano Vacanze Mare
Alberto Matano si gode la pace di una frazione dal mare paradisiaco: è a Savelletri. Fonte: Instagram

E così Alberto Matano si sta dilettando tra il buon cibo e l'azzurro del mare. L'abbronzatura certo non gli manca, anzi, e tra uno spuntino e l'altro (il conduttore ha condiviso un goloso piatto di parmigiana) c'è però tempo di fare esercizio con gli attrezzi della palestra.

Sempre in forma

Un modo per non esagerare troppo a tavola, dunque, quello di fare qualche esercizio utile per mantenere la linea e non lasciarsi andare. Poi, il relax si completa con la vasca idromassaggio. Sono davvero tante ed essenziali le immagini che Alberto Matano ha voluto condividere con i suoi fans, per la gioia di chi già non vede l'ora di riabbracciarlo, seppur virtualmente, sul piccolo schermo di Rai 1.

Lascia un commento