Tale e Quale Show, in giuria arriva il conduttore più richiesto della stagione: colpaccio per Carlo Conti

Ecco le prime incredibili rivelazioni sulla giuria di Tale e Quale Show: arriva il conduttore più richiesto della stagione Rai. Un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti, che si assicura un nome davvero altisonante. Tutti i dettagli.

Manca ancora qualche settimana al via ma Tale e Quale Show, talent show condotto da Carlo Conti da ormai tredici edizioni, sta iniziando a prendere forma nella curiosità più assoluta dei fans. Già, perché la prossima stagione sarà la prima senza Loretta Goggi, giudice che aveva accompagnato il conduttore fiorentino fin dal suo esordio. Al suo posto ci sarà un'altra donna molto amata: ecco di chi stiamo parlando.

In giuria a Tale e Quale Show c'è il personaggio del momento: ecco di chi si tratta

Tra i prime novità di questa stagione ci sarà il tema del quarto giudice. Non un personaggio fisso, bensì diversi ospiti, i quali affiancheranno di volta in volta coloro che siedono sulle poltrone più ambite e chiacchierate di Rai 1. Nel dettaglio, stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e la new entry Alessia Marcuzzi.

Tale e Quale Show giuria
Stefano De Martino, Geppi Cucciari e Pupo a Tale e Quale Show. Fonte: X

Ma chi sarà il quarto giudice? Iniziano a circolare i primi nomi importanti. Tra gli altri, c'è quello di Stefano De Martino. Il presentatore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici di Maria sarà tra i volti della nuova stagione, anche solo per una sera. A proposito del talent condotto dalla De Filippi: ci sono delle novità incredibili da settembre: ecco quali.

Quello di Stefano De Martino è un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti, che in questo modo si assicura uno dei big della prima serata Rai. Un personaggio amato da ogni età, che nella sua (seppur ancora breve) carriera è passato da protagonista sul palco a presentatore di talento, capace di far innamorare un'intera generazione.

Gli altri nomi previsti

Quello di Stefano De Martino, come anticipato, non sarà però l'unico nome atteso nel talent condotto da Carlo Conti. Il conduttore fiorentino, infatti, sta lavorando su diversi nomi. Secondo i rumors, oltre a quella di Stefano De Martino, è prevista la presenza anche della simpaticissima Geppi Cucciari e di Pupo. Quest'ultimo è stato soggetto a diverse imitazioni negli anni: come non ricordare quelle di Antonio Vassalli in "Gelato al cioccolato" o di Massimo Di Cataldo con "Su di Noi". Insomma, cresce la suspense per una stagione di Tale e Quale Show che si preannuncia ricca di colpi di scena. Staremo a vedere quello che accadrà e i fans sono già in febbricitante attesa per un appuntamento cult della tv.

Lascia un commento