Questa fiction con Vanessa Scalera è davvero imperdibile: la donna nel ruolo più amato in un lavoro adatto a tutte le età, da vedere con le persone care per trascorrere alcune ore di intrattenimento. Ecco tutti i dettagli e le notizie sul prodotto in onda questa sera.
In tanti ne restano ammaliati ma sono in pochi a poter dire di conoscerla davvero. Stiamo parlando di Imma Tataranni, la sostituta procuratrice di Matera, che in questi anni ha fatto innamorare davvero migliaia di famiglie. Dotata di una memoria prodigiosa e abituata a risolvere i casi più spinosi che le vengono affidati (anche con metodi poco ortodossi) è la protagonista di tre stagioni che hanno conquistato il pubblico Rai.
Mogli e buoi, il primo episodio della seconda stagione: torna Vanessa Scalera nel ruolo più amato
A interpretare Imma Tataranni è l'attrice Vanessa Scalera. La donna, determinata e piena di risorse, non fa sconti a nessuno, né sul luogo di lavoro né in famiglia (dove ha a che fare con un marito dal carattere opposto, Pietro, e una figlia adolescente ribelle, Valentina). Un'interpretazione davvero magistrale la sua, capace di rapire e ammaliare dal primo all'ultimo minuto.
Vanessa Scalera, d'altronde, non è certo nuova a ruoli di questo tipo. L'arma, infatti, sembra quasi scorrergli nelle vene. L'abbiamo conosciuta e apprezzata, infatti, in Ris - Delitti imperfetti, Distretto di Polizia e Squadra Antimafia. L'attrice, pugliese, inoltre, negli ultimi tempi è stata protagonista di due delle pellicole più apprezzate degli ultimi anni, al fianco di Massimiliano Gallo: stiamo parlando di Napoli Milionaria e Filumena Marturano.
Imma Tataranni, però, è un ruolo che le si addice particolarmente. È molto più, infatti, di una sostituta procuratrice. Il suo lato ironico, che di tanto in tanto lascia emergere, ne caratterizza l'operato e il rapporto nel lavoro. Avendo dovuto faticare molto per raggiungere la posizione che occupa oggi, Imma crede tenacemente nei valori della giustizia ed è perciò incorruttibile. Sui canali Rai, in attesa dei nuovi episodi, stanno proponendo un viaggio a ritroso nei casi di Imma Tataranni. Per non perdere l'appuntamento con il primo della seconda stagione (chiamato Mogli e Buoi), sarà sufficiente sintonizzarsi questa sera su Rai Premium al canale 25 a partire dalle ore 21.20.
In questa puntata
Saranno davvero tanti i colpi di scena questa sera. Dunque, il consiglio è quello di non perdersi neanche un minuto, per assaporare a pieno l'interpretazione di Vanessa Scalera e del cast che compone questo capolavoro in salsa meridionale. In Mogli e Buoi, sarà l'occasione per vedere Justine Mattera (nei panni della moglie di Angelo), Marco Todisco (è Giovanni Paolillo), Giovanna Di Rauso (interpreta Giulia Pisapia), Caterina Valente (è Alba Lepore) e tantissimi altri. In orbita Mediaset, invece, Berlusconi ha annunciato quelle che saranno le serie della stagione 2024/2025: ci sono parecchie novità.