Alessandro Borghese ha raccontato in un podcast l'incredibile esperienza che gli è accaduta in trasmissione: l'uomo non poteva credere che il cameriere volesse servirgli cibo dalla spazzatura. La vicenda è stata raccontata dallo stesso protagonista. Tutti i dettagli.
È tra gli chef più rinomati del panorama italiano. Con i suoi piatti, la verve creativa e i tempi artistici, è riuscito a raggiungere la stragrande maggioranza delle famiglie del nostro Paese, che ne apprezzano (oltre che quelle professionali) le alte doti umane. Stiamo parlando di Alessandro Borghese, protagonista in questi anni con il suo (vincente) format di 4 Ristoranti. L'uomo, però, ha raccontato un'esperienza da brividi che gli è capitata: non poteva credere a quello che aveva appena visto.
Alessandro Borghese, a 4 Ristoranti un cameriere fa un disastro: servito cibo dalla spazzatura
A raccontare la rocambolesca vicenda ci ha pensato lo stesso Borghese, che in occasione di un podcast ha svelato i dettagli più incredibili della sua esperienza televisiva. Quello che ha detto, però va al di là. È successo un bel disastro. "Una volta di fronte a un bellissimo lungomare chiedo di mangiare una spigola all'acquapazza", inizia così il racconto del noto chef.
@2046_podcast Recuperato direttamente dal cestino..🐟🤢 Tra gli aneddoti più assurdi di 4 ristoranti di @Alessandro Borghese c’è anche questo! Recupera l’ultima puntata di 2046 con Alessandro Borghese e Giulia Innocenzi 🚀 #2046pocast #4ristoranti #podcast
Quello che accadrà di lì a poco lascerà basito e interdetto l'uomo. "Mi portano la spigola ma senza la testa", sottolinea chef Alessandro Borghese. Il quale, allora, inizia a interrogare il suo interlocutore, chiedendo se il pesce fosse fresco. "Se è pescata all'amo a me piace la testa, gli occhi, le guance: sono un appassionato", sottolinea Borghese.
Allora il cameriere si scusa e, una volta preso il piatto, torna verso la cucina. È in questo momento che uno chef navigato come Borghese inizia a insospettirsi: segue, dunque, senza farsi sorprendere, il cameriere; che intanto si incammina verso i fuochi. Con fare guardingo si accerta che nessuno lo stesse seguendo e infila la mano dentro il sacco della spazzatura. È a quel punto che prende la testa e la riattacca al pesce.
Non ci poteva credere
Lo chef era senza parole. Una cosa davvero fuori dal mondo che non gli era mai capitata fino a quel momento. Vien da chiedersi cosà avrà detto a quel punto Alessandro Borghese al cameriere. Ai microfoni pronuncia poche parole: "È successo un bel disastro". L'auspicio è che il cameriere ci ripensi due volte prima di fare scelte così azzardate e sbagliate. A proposito di disavventure, non può dirsi certo più fortunato Antonino Cannavacciuolo, che spesso si trova di fronte a situazioni davvero al limite. Ecco cosa gli è capitato in uno degli episodi di Cucine da Incubo.