Golden Retriever dorme con il suo padrone: quello che succede durante la notte è esilarante

Un video davvero esilarante quello che, in questi giorni, sta raccogliendo tante interazioni: ha per protagonista un golden retriever che dorme con il suo padrone. Ecco quello che accade: i colpi di scena sono buffi e le risate sono assicurate. I dettagli.

Alzi la mano chi, almeno una volta, ha provato a dormire con il proprio cane. Una scena da immortalare tra i ricordi più belli, di quel rapporto tra il quadrupede e il padrone che va al di là della razza. Un uomo ci ha però fatto l'abitudine, con il suo golden retriever che, una volta provato il morbido materasso, non ne ha voluto più sapere di tornare nella cuccia. Ecco cosa è accaduto.

Il golden retriever dorme con il padrone: tra le gambe, in mezzo ai partner e altre posizioni durante la notte

Un uomo ha deciso di riprendere tutte le infinite (a volte assurde) posizioni del proprio cane. Che, come detto, ha deciso di dormire nel suo letto: una volta provata la comodità del materasso, avrà pensato, non si torna più indietro. Il problema è che il golden retriever non ha il senso della misura.

golden retriever dorme con il padrone
Due delle tante posizioni assunte dal cane nella notte. Fonte: Instagram

E così l'uomo ha deciso di riprendere le posizioni che il cane assume durante la notte. C'è quella fetale e quella della coperta: l'ultima è tra le più simpatiche, con il cagnolino che si appropria delle lenzuola e lascia al freddo il suo malcapitato padrone. Inoltre, il padrone ha registrato la partner blocker. Il golden retriever dorme tra l'uomo e la sua compagna, con la donna che prova ad abbracciare l'uomo ma invano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AGuyandAGolden (@aguyandagoldenn)

Nella carrellata c'è anche The Splits, con il golden retriever che dimora tra le gambe del suo padrone. La più simpatica è invece quella che vede il muso del cane sul cuscino: il padrone dovrà sorbirsi il suo respiro nelle orecchie per tutta la notte. Come non ricordare, poi, Knee doughnut, con il pelosetto che si appisola tra le ginocchia dell'uomo.

Le altre posizioni

Le immagini, però, non sono certo finite: il golden retriever, infatti, ha altri modi bizzarri per dormire con il suo padrone. C'è Dolore al collo, con il cagnolino che si prende tutto il cuscino e costringe l'uomo a dormire storto. Infine, la gamba penzolante, con il padrone che, a causa dello spazio ristretto, viene obbligato a mettere le gambe fuori dal materasso. Un cane davvero senza il senso della misura: d'altronde questa razza si differenzia dalle altre proprio per il carattere così unico. Come dimenticare, ad esempio, quel golden retriever che provò a rubare la busta dei panini di un passante: la scena è stata immortalata ed è tutta da ridere.

Lascia un commento