Il video più divertente che vedrai oggi vede protagonisti i bassotti che sfrecciano in strada con lo skateboard. Quello che accade lascia senza parole: un'impresa a quattro (anzi, otto) zampe davvero incredibile nel suo genere. Tutti i dettagli e il filmato.
Non capita tutti i giorni di assistere a una scena simile. Già, perché solitamente i bassotti, protagonisti del nostro articolo, sono soliti passeggiare fianco al fianco con il padrone nelle assolate e frequentate strade cittadine. Anzi, di questi tempi li ritroviamo anche assetati: complice il gran caldo, a tal proposito, il consiglio è quello di portarsi una ciotola e una bottiglietta al seguito, così da rendere più agevole la passeggiata del quadrupede.
I bassotti in strada con lo skateboard: è la scena più assurda dell'estate
Il filmato di oggi, però, inquadra gli amati bassotti in un contesto del tutto nuovo e originale. Stiamo parlando di uno skateboard, sul quale gli audaci cagnolini sembrano tutt'altro che fuori luogo. Il video è stato caricato sulle piattaforme social ed ha fatto subito incetta di interazioni: ma come fanno a stare in equilibrio?
Visualizza questo post su Instagram
I due bassotti, Doxie e il suo amico, hanno sottratto al padrone la tavola da skate e hanno iniziato a giocarci. Il tutto sotto gli occhi ovviamente divertiti del loro umano preferito, che ha immortalato una scena davvero incredibile. Ciò che stava succedendo sotto ai suoi occhi era, infatti, davvero inusuale. Non restava che lasciare libero sfogo alla creatività dei cagnolini. Che, insieme, si divertivano sulla tavola da skate.
I due bassotti sembrano proprio a loro agio: salito il primo, il secondo non si è sottratto alla scena e si è accomodato davanti. I due hanno percorso alcuni metri prima di capitolare. Servirà un po' di esercizio per tornare in forma. Siamo sicuri che per settembre i due bassotti saranno i cagnolini più invidiati di tutto il quartiere.
Il meme
I bassotti sono tra i cagnolini più amati dei social. Sono davvero tantissimi i meme che li vedono protagonisti: alcuni hanno a che fare con simpatiche canzoncine, scritte su misura per questi amabili perro salsiccia, così come vengono amorevolmente chiamati spesso sulle piattaforme social. I cani si confermano in tal senso davvero i migliori amici dell'uomo. C'è un golden retriever, in particolare, che ha deciso di trascorrere (oltre che il giorno) la notte con il suo amato padrone. L'uomo ha deciso di registrare tutto: ecco cosa è accaduto nel sonno.