Campania, Caterina Balivo sceglie l'isola magica nel golfo di Napoli: un vero paradiso a picco sul mare

La conduttrice televisiva, che si è sposata proprio a Capri, condivide con i suoi fan la gioia di essere finalmente tornata sull’isola

L’estate è il momento ideale per concedersi un rilassante weekend al lago, una serie di escursioni tra la più fresca aria delle Dolomiti o una rigenerante vacanza al mare. E pare che quest’ultima opzione sia stata la più allettante per Caterina Balivo, che ha infatti scelto di soggiornare a Capri, la magica isola situata nel golfo di Napoli e famosa in tutto il mondo per il suo territorio scosceso, gli hotel esclusivi e lo shopping tra boutique di alta moda.

Capri: la meta preferita dalle celebrities

Ogni anno, sempre più persone dello spettacolo, provenienti da tutto il mondo, scelgono l’Italia come meta estiva per le proprie vacanze. Ma se analizziamo questa tendenza ancor di più nello specifico, allora forse sarebbe meglio dire che sempre più VIP e celebrities scelgono proprio Capri come destinazione del proprio relax nei mesi più caldi. Dopotutto, la meravigliosa isola situata nel golfo di Napoli ha un fascino e un’eleganza senza tempo. Grotte, scogliere e faraglioni - descritti negli anni da moltissimi cantautori e poeti - hanno saputo conquistare nomi internazionali del calibro di Kate Moss, Leonardo DiCaprio, Gisele Bündchen, Jennifer Lopez o Dua Lipa. Ma anche la “nostra” Caterina Balivo: la conduttrice televisiva, non a caso, ha infatti deciso di trascorrere le sue vacanze proprio nella spettacolare costa dell'isola, ricca di insenature e bellezze naturali.

Caterina Balivo rivela i suoi posti preferiti sull’isola

La conduttrice televisiva Caterina Balivo non solo ha soggiornato a Capri, ma anche rivelato ai suoi followers (ben un milione e mezzo di seguaci) i suoi spot preferiti sull’isola. “Sempre bellissimo rivederti mia meravigliosa Capri. Ma ora si torna a lavoro. Qui due mie passioni: le bougainvillea e il faro (stabilimento) di Nello e Renata”. Negli scatti postati dalla medesima Balivo, l'ex modella italiana si aggira per i vicoli dell’isola con un meraviglioso abito lungo e floreale.

Campania, Caterina Balivo sceglie l'isola magica nel golfo di Napoli: un vero paradiso a picco sul mare
Caterina Balivo ha scelto di soggiornare a Capri, la magica isola situata nel Golfo di Napoli (Fonte: Instagram)

Oppure, altre foto la ritraggono in barca, mentre si gode il tramonto in compagnia dei figli e degli amici. Ma da dove nasce l’amore di Caterina Balivo per la famosa isola situata nel golfo di Napoli? Semplice, la conduttrice napoletana, nel 2014, ha scelto proprio Capri come location del suo matrimonio. E come darle torto. Non mancano ovviamente i commenti sognanti da parte dei suoi fan: “Vorrei che quest’estate non finisse mai!”, scrive qualcuno. O ancora: “Bella l’estate, ma non vedo l’ora di rivederti in TV a partire da settembre”, le scrive qualcun altro.

Lascia un commento