Quinta puntata di Temptation Island, che domani si avvia alla conclusione di una rocambolesca stagione: nelle anticipazioni arriva il bacio tra Siria e il tentatore, come reagirà Matteo? Ecco tutto quello che sappiamo sulla puntata di domani sera: i colpi di scena sono dietro l'angolo.
Si avvia alle ultime battute la versione estiva di Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, si avvia alla conclusione a suon di record di ascolti (oltre il 30% a episodio), con la promessa di una versione autunnale già attesissima per settembre. Anche per spezzare idealmente con il passato e non concedere un continuum con settembre (che renderebbe forse tutto monotono), gli autori hanno deciso che le ultime due puntate andranno in onda domani e giovedì. Ma cosa accadrà nel quinto appuntamento?
Dopo Lino e Alessia altre coppie fanno i conti a Temptation Island: le anticipazioni e le sorprese con Siria e Matteo
Ci eravamo lasciati con alcuni incredibili colpi di scena. Tra gli altri, le coccole tra Raul a Siriana, la tentatrice che in queste puntate si era avvicinata all'uomo, deluso dall'atteggiamento di Martina nel villaggio dei fidanzati. Come non ricordare, poi, le scene cult al falò di confronto tra Lino e Alessia: mancavano solo i pop corn per gustarsi a pieno un faccia a faccia che è già storia.
Tra sottofondi ironici, teatralità e la maratona di Filippo da una parte all'altra dei relais, non erano dunque certo mancati i colpi di scena. In questa quinta puntata, ad esempio, capiremo se Gaia ha accettato il falò di confronto chiesto dal suo fidanzato Luca, stanco di vederla giocare con il tentatore Jakub. C'è poi un'altra coppia che farà parlare di sé: sono Siria e Matteo. Se l'uomo in queste puntate non si è mai mostrato accondiscendente nei confronti delle tentatrici, non si può dire lo stesso di Siria.
La donna, infatti, si è più volte velatamente avvicinata al tentatore Simone, con il quale sta stringendo un bel rapporto nel villaggio delle fidanzate. In particolare nell'ultimo episodio, dove la giovane Siria si è lasciata andare a un pianto per sfogarsi della situazione che sta vivendo con il suo ragazzo. Nell'anticipazione si vedrebbe la donna baciare il suo tentatore, scatenando la frustrazione e la gelosia del suo fidanzato.
È la fine della coppia?
A guardare il filmato del presunto bacio c'è proprio Matteo, compagno della giovane da ormai 7 anni. L'uomo, chiamato al pinnettu da Filippo, avrebbe guardato il bacio tra la sua ragazza e il tentatore. Il filmato, come detto, fa seguito a una serie di altri avvicinamenti che erano già stati segnalati nelle scorse puntate. Non resta che capire come reagirà Matteo. L'appuntamento è per le 21.20 domani sera su canale 5.