Il Paradiso delle Signore: arriva il nuovo look per le veneri con un colore mai visto. Tanti saluti alle vecchie divise verdi!
Una delle serie tv più in voga del palinsesto Rai è il Paradiso delle Signore. Tanto acclamata dalla critica questa serie tv in poco tempo ha scalato le classifiche divenendo una delle serie più guardate degli ultimi tempi. La fiction tv è ambientata nella Milano degli anni '60, in un periodo in cui il mondo della moda stava pian piano esplodendo, dando vita a tantissime realtà com il Paradiso. Il Paradiso non è altro che una boutique di alta moda per signore, ovvero il fulcro di tutta la serie tv.
La fiction tv, infatti, vede come protagonisti alcuni dei dipendenti del Paradiso, tra cui le splendide Veneri, le commesse della nota boutique milanese. Proprio le Veneri, infatti, sono dei personaggi che nel tempo hanno saputo farsi amare coinvolgendo il pubblico da casa in toto con la loro simpatia e gentilezza. Negli giorni, però, è apparsa sui social una foto che mostra un look completamente rinnovato delle Veneri. Così non le avevi mai viste!
Il Paradiso delle Signore: il nuovo look delle Veneri lascia tutti senza parole
Senza ombra di dubbio, non si può certo negare che il successo della serie tv "Il Paradiso delle Signore" sia dovuto anche alla maestria degli attori che la interpretano. Tra questi troviamo appunto le attrici che interpretano il ruolo delle Veneri, come Francesca Del Fa, Clara Danese, Ilaria Maren e Giulia Sangiorgi che si sono distinte tra tutto il cast per la loro solarità durante le riprese. I loro personaggi durante le varie stagioni hanno affrontato un vero e proprio cambiamento e crescita, divenendo così alcuni tra i personaggi più amati di tutta la serie tv.
Non parliamo solo di una crescita del personaggio ma anche di un totale cambio look che ha visto protagoniste le Veneri. Siamo infatti stati abituati per anni a vederle nelle loro divise verdi, ma oggi alla luce della nuova stagione in arrivo, sono spuntate le prime foto delle Veneri con la loro nuova divisa. viene abbandonato del tutto il verde per passare ad una divisa color magenta, un colore decisamente più acceso che risalta maggiormente l'incarnato del viso delle attrici. Insomma, un cambio look davvero radicale che ha lasciato i fan della serie tv piacevolmente sorpresi!