Netflix, in arrivo la serie con Monica Guerritore: nal cast c'è anche un attore de Il Paradiso delle Signore

Netflix continua a far crescere il suo catalogo di serie. Il prossimo autunno verrà messo a disposizione degli abbonati della piattaforma un nuovo titolo, una produzione tutta italiana che avrà come protagonista una grande attrice: Monica Guerritore. Accanto a lei ci sarà un volto amatissimo dal pubblico italiano che ha imparato a conoscerlo ne Il Paradiso delle Signore. Manca poco al lancio delle puntate: l’annuncio ufficiale è già arrivato.

Durante la sua lunghissima carriera divisa tra cinema, televisione e teatro, Monica Guerritore ha dimostrato di essere una delle più talentuose e versatili attrici del panorama nazionale. Il 2024 è un anno importante per le. Pochi mesi fa è uscito il film Girasoli, in cui ha interpretato un ruolo importante e delicato. Tra non molte settimane Netflix pubblicherà sulla sua piattaforma le puntate della nuova serie di cui è protagonista.

In arrivo su Netflix una nuova serie italiana ricca di colpi di scena

Con il lancio del trailer che riproponiamo in questa pagina, Netflix ha annunciato la data ufficiale di uscita di Inganno, la sua nuova miniserie. Pur essendo una produzione italiana e pur essendo ambientata in Italia (e più precisamente sulla Costiera Amalfitana), la serie si basa su un prodotto britannico, Gold Digger. Il romanticismo sembra essere il protagonista principale delle puntante, ma i frequenti colpi di scena fanno salire la suspense, trasformando la serie in un vero thriller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Al centro della vicenda c’è Gabriella, una donna di sessant’anni ancora bella ed elegante la cui vita viene sconvolta dall’incontro con Elia. Lui è bello e affascinante e fa immediatamente colpo su Gabriella, ma c’è un problema. Elia è molto giovane ed ha l’età di uno dei figli della donna. La differenza di età però non sembra un problema per loro. La protagonista tornerà a sentirsi viva ed è pronta a mettere tutto in gioco per portare avanti la sua storia con Elia.

Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti e la star de Il Paradiso delle Singore nel cast

Il legame tra Gabriella ed Elia non viene visto di buon occhio dai figli di lei, che si oppongono fermamente alla relazione, pensando che il ragazzo stia solo sfruttando la madre. E, come detto, il romanticismo iniziale piano piano lascia spazio alla suspense. Tra un colpo di scena e l’altro, lo spettatore farà fatica a capire se si tratta di vero amore oppure se Elia ha degli interessi diversi come sostengono i figli di Gabriella.

nuova serie netflix
Giacomo Gianniotti e Emanuel Caserio con Moinica Guerritore nella nuova serie Netflix

La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo nove ottobre. La protagonista femminile Gabriella è interpretata da una straordinaria Monica Guerritore, mentre il ruolo di Elia è stato affidato a Giacomo Gianniotti. Nel cast figurano anche Denise Capezza, Dharma Mangia Woods, Fabrizia Sacchi, Geppy Gleijess e Emanuel Caserio. Quest’ultimo è un volto amatissimo dagli appassionati di soap e serie tv. Da anni infatti veste i panni di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore.

Lascia un commento