Belen Rodriguez in vacanza sull'isola privata in Italia: un piccolo angolo di paradiso extralusso

È estate, è tempo di vacanza! Lo è anche per molti personaggi dello spettacolo, che sfruttano i mesi estivi per dedicarsi un po’ di relax, magari lontani dai riflettori. La maggior parte dei VIP sceglie le solite destinazioni all’insegna dell’extralusso, ma c’è anche chi opta per qualcosa di diverso. Sono ormai diversi anni che Belen Rodriguez trascorre una parte della sua estate in una splendida isola: scopriamo dove si trova questo pezzo di paradiso in Italia.

Durante i momenti di pausa tra un lavoro e l’altro, anche Belen Rodriguez ha il bisogno di riposarsi. Fino a qualche anno fa di solito spiccava il volo verso mete esotiche (con una preferenza per le Baleari), ma da un po’ la meta preferita delle sue vacanze è una località italiana. Il nostro paese è meraviglioso e di certo non mancano i posti in cui potersi rilassare circondati da una natura fantastica: la scelta della bella argentina è ricaduta sull’Isola di Albarella.

La vacanza di Belen Rodriguez nell’isola italiana

La prima estate passata in questo particolare angolo di paradiso tutto italiano è stata quella del 2021: Belen trascorse lì l’ultimo periodo di gravidanza prima di dare alla luce la sua secondogenita Luna Marì. Da allora, quello con l’Isola di Albarella è un appuntamento che si ripete puntualmente ogni estate. La famiglia Rodriguez affitta sempre la stessa villa: quest’anno, oltre a Belen e Luna Marì, sono presenti anche mamma Veronica, papà Gustavo e l’altro figlio avuto con Stefano De Martino, Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stando alle voci di corridoio, anche l’attuale compagno della showgirl, Angelo, starebbe trascorrendo le vacanze nella villa dei Rodriguez ad Albarella. E sempre secondo i ben informati, quando la bella stagione si avvicinerà alla sua conclusione, si dovrebbero aggregare al gruppo anche Cecilia ed Ignazio, che si sono sposati un mesetto fa e che attualmente si trovano in vacanza con i loro amici.

La villa immersa in un angolo di paradiso

La villa nell’Isola di Albarella è dotata di grande giardino e di piscina: Belen trascorre gran parte della sua giornata facendo la mamma, divertendosi a giocare con la piccola Luna. Ma c’è anche il tempo per fare delle romantiche passeggiate in bicicletta, proprio come quella che viene mostrata in un video postato sui social dalla stessa Belen. Il video è accompagnato da un testo molto semplice: “”. È bastata questa parolina per far scattare i pettegolezzi: avrà detto sì alla proposta di Angelo, scrivono alcuni nei commenti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si rilassa in vacanza sull'Isola di Albarella. Fonte: Instagram

L’Isola di Albarella, ormai da anni rifugio estivo di Belen Rodriguez, si trova all’interno del Parco del Delta del Po ed è collegata alla terraferma con una strada arginale ed un ponte. Piccola, ma completamente ricoperta di rigogliosa macchia mediterranea e abitata da spettacolari specie animali, l’isola viene indicata come meta ideale per le vacanze di sportivi e di famiglie. Una vera meraviglia immersa nella natura e dotata di ogni comfort.

Lascia un commento