Golden Retriever ogni giorno ripete lo stesso furto: ecco cosa ruba alla sua padrona

Ogni giorno, un adorabile Golden Retriever tenta di rubare una cosa molto specifica alla sua padroncina. Questa volta, però, viene beccato in fragrante. La sua reazione è davvero esilarante

Chi ha un Golden Retriever sa bene con chi ha a che fare. Si tratta di cani estremamente docili, pazienti e amanti delle coccole. Tuttavia, i Golden sanno anche essere dei veri e propri teppisti con l’ossessione dei furtarelli in giro per casa. La stessa cosa accade infatti con questo adorabile cucciolo di nome Brenno, che ogni giorno ripete lo stesso “crimine”. Questa volta, però, la sua padroncina l’ha beccato in fragrante e ha postato tutto con l’account @brennothegoldie. Il video che lo incastra durante il furto del misterioso oggetto è un mix perfetto tra dolcezza e risate.

Un cucciolo viene beccato durante un furto: la reazione è esilarante

Il protagonista del video virale su TikTok è un dolcissimo Golden Retriever di nome Brenno. La sua mamma-umana, d’altro canto, condivide tutti i suoi guai su un account seguito da oltre 13mila followers. In questo caso, il video mostra Brenno mentre cammina quatto quatto per il corridoio di casa, cercando a tutti i costi di non destare sospetti. All’interno della sua bocca, però, vi è un misterioso oggetto che il Golden ha furtivamente rubato. Si tratta di un accessorio per il quale il Golden ha evidentemente un’ossessione, dal momento che cerca di rubarlo tutti i giorni. Di che cosa stiamo parlando? Di un rotolo di carta igienica, che l’adorabile Brenno tiene stretto tra le sue “fauci”. Quando si rende conto di essere stato beccato, il cane non fa che distogliere lo sguardo con nonchalance, continuando a scodinzolare. La musica in sottofondo, nonché quella de La Pantera Rosa, rende il tutto ancora più divertente.

@brennothegoldie

Sempre con gli stessi occhi languidi e furbetti #goldenretriever

♬ La Pantera Rosa - De "La Pantera Rosa" - Angello Conti Orquesta y Coros

Nessuno riesce a resistere alla dolcezza di un Golden Retriever

“Non si fa” gli ripete con impeto la sua padroncina. “Come ti sei permesso?”, aggiunge la stessa con un pizzico di sarcasmo. Ma chi vogliamo prendere in giro: con quegli occhi dolci, un Golden Retriever può fare tutto quello che vuole, incluso il furto dei rotoli di carta igienica.

Golden Retriever ogni giorno ripete lo stesso furto: ecco cosa ruba alla sua padrona
Ogni giorno l'adorabile cucciolo tenta di rubare il rotolo di carta igienica (Fonte: TikTok)

Cosa che, a quanto pare, il cane cerca di ripetere quatto quatto tutti i giorni. Non a caso, sono tantissimi i commenti struggenti degli utenti. E tutti concordano su una cosa: “È così tenero che mi viene da piangere”, scrive qualcuno. “Anche il mio fa così, poi si comportano come se non avessero colpe! Sono dei teppisti”, commenta con ironia qualcun altro.

Lascia un commento