Sardegna, Michelle Hunziker in una delle cale più belle dell'isola: un vero paradiso popolato dai pesci

Anche la conduttrice e attrice Michelle Hunziker sceglie la Sardegna come meta delle sue vacanze estive: le foto condivise la ritraggono in un vero e proprio paradiso dall’acqua cristallina

È ufficiale: anche Michelle Hunziker non riesce a non cedere al fascino della Sardegna e la sceglie come meta estiva delle sue vacanze al mare. Dopotutto, la grande isola situata nel Mar Mediterraneo è caratterizzata da circa 2000 km di irresistibile costa, fatta di spiagge sabbiose, acqua cristallina, entroterra incontaminato e infiniti sentieri escursionistici. In altre parole, la Sardegna è una destinazione capace di accontentare tutti, sia chi è alla ricerca del lusso sfrenato e sia chi predilige invece una vacanza dallo spirito più selvaggio. Quel che è certo è che il video condiviso dalla medesima conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram fa veramente sognare a occhi aperti: sullo sfondo delle sue stories, troviamo infatti un mare cristallino popolato da pesci.

Il divertente video condiviso da Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di condividere uno scorcio della sua vacanza da sogno agli oltre 5 milioni di fan che la seguono su Instagram. In particolare, l’attrice e conduttrice ha postato delle stories da una barca, che mostrano un mare azzurro invaso da pesci di tutti i tipi. Un vero e proprio paradiso. Poi, con la solita ironia che la contraddistingue, la conduttrice televisiva ha anche condiviso un divertente video inverso (ovvero un video che, mediante delle apposite modifiche, viene riprodotto al contrario) che la fa sembrare una super-eroina appena atterrata sulla barca. Sullo sfondo, una costa frastagliata e il mare blu.

Sardegna, Michelle Hunziker in una delle cale più belle dell'isola: un vero paradiso popolato dai pesci
La conduttrice ha condiviso delle foto che mostrano un mare azzurro popolato da pesci (Fonte: Instagram)

La meta da sogno scelta dalla conduttrice

Ma dove si trova precisamente Michelle Hunziker? È la medesima ex modella svizzera con cittadinanza italiana a rivelarlo ai suoi followers. Il luogo prediletto non è che Cala Coticcio, nonché una delle calette più suggestive del parco nazionale maddalenino. La meravigliosa caletta, caratterizzata da una candida spiaggia, un mare cristallino e una fiorente macchia mediterranea, si trova nella parte nord-orientale di Caprera, un'isola al largo della costa sarda. Michelle Hunziker, in ogni caso, non è l’unico volto dello spettacolo nostrano ad aver scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive. Anche Emma Marrone, infatti, ha optato per una spiaggia paradisiaca in Sardegna, anche se nel suo caso la cantante si trova ad Alghero.

Lascia un commento