Netflix, dal regista di Toy Story e Shrek arriva una nuova principessa: ecco quando la vedremo

I film di animazione come Shrek e Toy Story non piacciono solo ai bambini. Certo, i più piccoli sono i principali fruitori di questi contenuti, ma anche gli adulti, magari senza ammetterlo, ne rimangono affascinati. Anche perché nel film spesso vengono inseriti degli elementi che solo i grandi possono capire appieno. Ad ogni modo, un altro capolavoro del cinema di animazione sta per aggiungersi al catalogo Netflix: ecco quando vedremo le avventure della nuova principessa.

Nel corso degli anni tantissimi film di animazione sono riusciti a conquistare le vette delle classifiche delle pellicole più viste nelle sale cinematografiche. Ben dodici di loro sono riusciti ad andare anche oltre il miliardo di dollari di incasso. I vari capitoli delle saghe di Toy Story e Shrek sono sempre riusciti a catturare l’attenzione del pubblico e il nuovo capolavoro che sta per essere aggiunto al catalogo di Netflix sembra destinato ad avere lo stesso tipo di successo.

Le avventure di una nuova principessa in uscita su Netflix

Proprio in queste ore Netflix con un post sui suoi profili social ha ufficializzato la data di uscita di Spellbound – L’incantesimo. Il post è accompagnato dal trailer del film, che potete vedere anche in questa pagina. La protagonista della storia è la principessa Ellian: insieme al suo inseparabile Flink, la ragazza dovrà trovare il modo per salvare la sua famiglia ed il suo regno, ma soprattutto spezzare l’incantesimo che ha trasformato i suoi genitori in mostruose creature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dopo essere stati nella Foresta Oscura, il re e la regina di Lumbria sono tornati a casa decisamente diversi. A causa di un misterioso incantesimo sono stati tramutati in due enormi e spaventosi mostri. Purtroppo nel regno non tutti vedono di buon occhio le nuove sembianze dei regnanti, che inizialmente vengono catturati e mandati lontano per questioni di sicurezza. Ellian quindi deve riuscire non solo a liberare i genitori, ma anche a spezzare l’incantesimo per farli tornare normali.

Un nuovo capolavoro di animazione dopo Toy Story e Shrek

La principessa da sola è in grande difficoltà nel gestire il suo regno. Una volta raggiunta la maggiore età deciderà di utilizzare i suoi poteri magici per proteggere i suoi genitori e liberarli. E così la famiglia si ritrova ad affrontare un viaggio incredibile, attraversando posti fantastici e facendo incontri di ogni tipo. Un’avventura senza tempo, che fa sorridere e sognare, ma che lascia anche un insegnamento, proprio come una vera favola.

Un nuovo capolavoro di animazione in arrivo su Netflix
Un nuovo capolavoro di animazione in arrivo su Netflix. Fonte: Instagram

Spellbound – L’incantesimo sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix Italia a partire dal 22 novembre. Per doppiare i personaggi del film nella versione originale sono stati ingaggiati attori del calibro di Rachel Zegler, che presta la voce a Ellian, Nicole Kidman, Javier Bardem e tanti altri. C’è tanta attesa e curiosità per vedere le avventure di questa nuova principessa: gli ingredienti per parlare di capolavoro ci sono tutti. Non resta altro da fare che aspettare l’uscita del film su Netflix il prossimo novembre.

Lascia un commento