Parlare di Grecia, nel contesto delle vacanze, significa spesso parlare anche di una delle isole più famose ed apprezzate del luogo. Non a caso, persino un'influencer come Chiara Ferragni ha deciso di passare qui le proprie vacanze, immortalando il tutto con alcuni scatti che testimoniano (ancora una volta) la grande bellezza del posto.
Attraverso uno dei suo classici post su Instagram, Chiara ci porta con sé nelle proprie vacanze personali, mostrandosi non solo nella sua miglior forma, ma anche in una cornice turistica importante, bellissima da vedere e da vivere. I luoghi speciali Italiani sono sicuramente una grande sicurezza anche per le star, ma spesso i VIP amano cercare solo il meglio del meglio, ed è proprio in questo frangente che rientra la nostra cara vecchia Chiara. In vacanza in Grecia, ci mostra un paesaggio dal tramonto incredibile, che non fa altro che esaltare la sua figura costruendo un post dall'estetica davvero potente.
Chiara Ferragni sull'Isola più famosa della Grecia
Tramite la pubblicazione di un breve carosello, da 4 foto, Chiara Ferragni ci invita ad accompagnarla nel suo viaggio in Grecia e, per la precisione, a Mykonos. Parliamo probabilmente dell'isola Greca più famosa del luogo, uno dei punti turistici maggiormente amati e richiesti dai personaggi famosi. Ecco dunque che la Ferragni ci presenta una serie di foto molto estetiche, che la ritraggono in una forma smagliante sulla sabbia di una spiaggia di Mykonos. Sono foto ed immagini molto semplici, che mostrano chiara con un abito bianco al tramonto. Prima sulla sabbia, poi su una panchina, con il sole che la colpisce.
La composizione dei colori è sicuramente il punto forte di questo post, la quale non fa altro che incrementare in maniera potente quello che è l'impatto desiderato da Chiara con questo post. Colori caldi, ramati, dove gli occhi ed i capelli risaltano sull'oro della spiaggia e del cielo colorato dalle ambre del sole. Non a caso, una pioggia di like ha invaso le immagini, rendendolo uno dei post recenti con maggiore successo.