Federica Pellegrini, il dolcissimo risveglio dei suoi bulldog francesi in vacanza: la foto è tenerissima

Anche le star si concedono, di tanto in tanto, un momento di pace e relax con i propri animali domestici. È il caso della nuotatrice campionessa Federica Pellegrini, che condivide una tenerissima immagine di lei con i suoi cani. Il dolcissimo risveglio che i suoi cani le concedono è un'immagine che scioglie il cuore.

Quando gli animali reagiscono alle azioni degli umani, molto spesso in questi ultimi si genera una sensazione tipica di stupore e gioia. È successa una cosa simile di recente, con il risveglio che i bulldog francesi di Federica Pellegrini hanno concesso alla loro proprietaria. Attraverso un post che è stato diffuso dalla campionessa sui social, infatti, lei stessa ci comunica l'amore dei suoi cani verso di lei, e come lei stessa sia innamorata dei suoi cuccioli. Una composizione molto particolare, che ci permette di riflettere sulla potenza dei legami che si vengono a creare tra persone ed animali.

Il risveglio dei bulldog francesi di Federica Pellegrini

Il posto che è stato pubblicato dalla Pellegrini sulla propria pagina personale, proprio stamattina, ci mostra lei insieme ai suoi 4 bulldog francesi. All'interno dell'immagine, scattata con una prospettiva dall'alto, possiamo vedere la nuotatrice seduta su un verdissimo prato, circondata dai 4 cani alle rispettive posizioni. Una composizione che appare come casuale, ma che altrettanto casualmente si mostra in maniera simmetrica e divertente. Quest'immagine testimonia un risveglio dolce ed affettuoso, come evidenziato dalla stessa Pellegrini con la caption "Morning".

Federica Pellegrini e il dolcissimo risveglio dei suoi bulldog francesi
Federica Pellegrini e il dolcissimo risveglio dei suoi bulldog francesi - Foto: Instagram

Con questo post davvero molto semplice e quasi essenziale (in quanto non si tratta infatti di un carosello), la Pellegrini ci comunica come anche le cose semplici, come risvegliarsi su un prato con i propri animali, possano cambiare in positivo l'andamento della giornata. Ci si alza con il piede giusto, e si trova subito la forza di affrontare le difficoltà quotidiane con il giusto spirito, il migliore in assoluto. Tra l'altro, i bulldog francesi sono noti per il loro carattere affettuoso, ulteriore dimostrazione di come si tratti di animali in grado di cambiare l'umore delle persone.

Caratteristiche tipiche dei Bulldog Francesi

I Bulldog Francesi sono appunto animali molto noti per il loro carattere affettuoso e giocherellone. Sono cani molto socievoli e amano passare il tempo con la loro famiglia, mostrando spesso un'attitudine protettiva e di ricerca. Nonostante la loro statura compatta, sono pieni di energia e adorano giocare, ma sanno anche apprezzare i momenti di relax, dormendo ad esempio su un prato o su una branda comoda. Sono generalmente facili da addestrare grazie alla loro intelligenza, e desiderosi di compiacere i loro proprietari.

Lascia un commento