Influencer vola in Cina e mostra cosa mangia in aereo: la sua faccia disgustata dice tutto

Una influencer italiana è volata in Cina e ha assaggiato i pasti serviti in aereo. La recensione non ha bisogno di parole, le smorfie della ragazza dicono tutto.

L'influencer Beatrice Asia è volata in Cina su un mezzo di una nota compagnia cinese. Il viaggio è andato tutto bene, l'aereo è atterrato tutto intero, che è la cosa più importante. Purtroppo però il cibo servito dalle hostess durante il volo è piaciuto poco a Beatrice che faceva smorfie di disgusto ad ogni boccone. «Vorrei troppo un caffè» afferma Beatrice appena scesa dall'aereo.

Cosa si mangia sull'aereo in Cina

Cibo in un aereo in volo per la Cina (fonte Tik Tok)

Neanche Beatrice Asia sapeva cosa aspettarsi da mangiare in aereo durante il suo viaggio in Cina "Cosa mi daranno da mangiare?" ha chiesto ai suoi followers. Il viaggio è iniziato subito male e per poco l'influencer Beatrice perdeva il suo volo «Chi lo sapeva che Bejing fosse Pechino?». Prima di entrare in aereo ai passeggeri viene messa a disposizione della frutta da poter prendere gratis. Beatrice però non ha ancora fame e preferisce non prendere nulla. Anche se con il senno di poi avrebbe fatto meglio a prendere una pesca.

Una volta salita sull'aereo e trovato il suo posto a sedere, le hostess le portano il vassoio con 4 box. Dentro la prima scatola (che è rovente) c'è del riso servito con del pesce in salsa di carote broccoli e forse funghi. Il contenitore è così ustionante che l'influencer deve tenere in mano tutto il vassoio per non scottarsi. Questa pietanza non piace a Beatrice che fa una faccia disgustata «Ha un gusto strano, ma lo finisco lo stesso». Dopo il riso con pesce si passa al contorno che ancora riso, ma con verdure. Questo piatto all'influencer piace molto di più del primo «Non capisco perché i contorni sono di nuovo riso. Però è fresco, buono». Un viaggio da dimenticare per Beatrice che si è addormentata quando le hostess portavano da bere e ora dopo il pasto sente la sete salire. Il dolce è un mistero «Non capisco se sia mandorla, farina. Boh». Il panino invece è un semplice panino.

@beabaru

Sono andata letteralmente in Cina con la compagnia air China, cosa mi avranno dato da mangiare? #beautifulchina #chinatravel

♬ suono originale - Beatrice Asia

La colazione in volo

Dopo una dormita, quando sono circa le 6 italiane e l'aereo si trova sopra la Mongolia, le hostess servono la colazione. Questa volta Beatrice ha preferito non assaggiare la zuppa cinese tipica e ha scelto omelette e pomodorini e mozzarella. La scatola con le omelette è servita con la cipolla, patate, verdure cotte anche se alle 6 del mattino non sono proprio il massimo per chi è abituato alla colazione all'italiana. Nel vassoio c'è anche un croissant, un contenitore con della frutta e uno yogurt da bere. Arrivata in aeroporto Beatrice ammette «Ora vorrei troppo un caffè o un cappuccino. L'omelette mi ha fatto male». Era meglio una bevanda energetica fatta in casa.

Lascia un commento