Ecco le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island: scoppia il caos tra Raul e Martina. Ecco cosa scatenerà la reazione della giovane: l'anteprima non lascia dubbi. I dettagli sulla puntata che vedrà un falò di confronto anticipato.
Ormai ci siamo, il viaggio dei sentimenti delle coppie è al giro di boa. Tra poco più di una settimana si conoscerà il destino dei fidanzati e delle fidanzate del programma che ha conquistato davvero tutti. Sono infatti numeri davvero importanti quelli registrati dalla trasmissione, che si conferma ai vertici delle programmazioni nazionali. Il programma di Filippo Bisciglia, però, serba ancora parecchie sorprese. Ecco le ultime novità che coinvolgono la coppia più discussa.
Raul e Martina, quel bacio rischia di far saltare il banco: le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island
Loro sono Martina e Raul, fidanzati da dieci mesi e arrivati a Temptation Island per volere della ragazza, che ritiene troppo geloso il suo fidanzato. Nelle prime tre puntate, però, dopo che Raul ha visto la sua fidanzata flirtare velatamente con uno dei tentatori (Carlo) ed è per questo stato chiamato più volte nel pinnettu (il confessionale di fratelliana memoria) ha deciso di reagire.
Starà al pubblico giudicare come. Quello che infatti possiamo dire oggi è che Raul Dumitras si avvicinerà parecchio a una delle tentatrici, che proverà ad ammaliare il fidanzato. L'uomo cederà alle lusinghe dopo aver visto i filmati che inchiodano Martina? Pare proprio di sì. Il giovane, infatti, ferito dalle frasi di Martina rivolte al suo Carlo - "Fuori da qui uscirei con te", aveva affermato la ragazza - avrebbe risposto con un flirt meno vago e più concreto.
Raul ha infatti baciato, tra lo stupore generale, una delle tentatrici del programma. Non è ancora chiaro di chi si tratti, se la sua scelta iniziale (sono voci quelle che dovrebbero interessare la tentatrice Jennifer) oppure un'altra ragazza che dimora nel villaggio dei fidanzati.
Lo shock della fidanzata
Fatto sta che il bacio c'è stato e lo ha visto anche Martina, richiamata per la prima volta nel pinnettu per visionare ciò che Raul stava facendo con la tentatrice. "Non posso crederci", ha affermato la donna alla visione di quello che sembra essere il secondo tradimento della stagione. È ancora impresso negli occhi di tutti, infatti, quello che è accaduto tra Ludovica e un altro tentatore. Una puntata, quella di giovedì 18 luglio, ricca di incredibili colpi di scena: staremo a vedere come reagirà a questo punto la ragazza, che più di una volta si era avvicinata al suo tentatore, come avevamo raccontato già la settimana precedente.