Mediaset, Berlusconi annuncia tutte le nuove fiction: ritorno a sopresa di Alessandra Mastronardi

L'annuncio che i fans aspettavano da tempo è arrivato: ecco tutte le nuove fiction Mediaset, con il ritorno di Alessandra Mastronardi sulle scene ma non nella serie che ci si aspettava. Tutto quello che sappiamo sui nuovi programmi dell'attrice e i nuovi prodotti di punta della rete.

La prossima stagione in Mediaset presenterà una ventata di novità davvero assolute. Programmi di primo piano e incredibili prime assolute, come quella che riguarda lo spin-off di Amici e la sua conduttrice, ma non solo. Già, perché Pier Silvio Berlusconi ha deciso di arricchire ancor di più il panorama e le offerte a disposizione dei suoi amati telespettatori. Torna, infatti, a oltre 10 anni di distanza dall'ultima volta un reality show particolarmente amato: stiamo parlando de La Talpa. Tra i concorrenti ci sarà Nicola Ventola: ecco le ultime notizie a riguardo.

Mediaset e le nuove fiction: c'è il ritorno di Alessandra Mastronardi, ecco dove la vedremo

Torna, inoltre, una fiction amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando de I Cesaroni, che a distanza di due lustri fanno il loro ritorno sul piccolo schermo, pronti a far innamorare milioni di persone. Sarà la stagione numero 7 e vedrà in scena alcuni degli attori più amati del panorama italiano. Su tutti c'è sicuramente Claudio Amendola, il Giulio nella fiction. Ma ci saranno ancora tantissimi protagonisti, come Antonello Fassari, il Cesare fratello di Giulio e oste nella bottiglieria di famiglia.

Alessandra Mastronardi serie tv
Ecco dove vedremo l'attrice nella nuova stagione Mediaset

Grande assente, invece, Alessandra Mastronardi: la giovane (che nella serie tv interpretava Eva) ha già fatto sapere che non prenderà parte al set. Ma i fans dell'attrice non dovranno disperare: già, perché Alessandra tornerà sul piccolo schermo per un programma davvero unico nel suo genere.

Stiamo parlando de La Regola del gioco, che la vedrà tra i protagonisti. Non è ancora stato svelato molto sulla trama: quello che si sa è che sono già in corso le riprese, che si snodano tra le città di Torino e Roma. Nel cast potrebbe esserci anche un altro volto de I Cesaroni: stiamo parlando di Max Tortora. Cresce così la curiosità sulla nuova serie che andrà in onda su Canale 5 La Regola del gioco.

Tornano Beppe Fiorello e Marco Bocci

Insomma, una ventata di novità senza precedenti, per un ritorno annunciato alla serialità che in orbita Mediaset non si vedeva da tempo. Quello de La Regola del Gioco e dei Cesaroni 7 non sono le uniche novità. Tutto pronto, infatti, anche per il ritorno di Beppe Fiorello su Canale 5. L'attore sarà protagonista de I Fratelli Corsaro, serie in quattro prime serate tratta dai romanzi di Salvo Toscano. Le novità, però, sono solo all'inizio: troveremo infatti anche un lavoro di Marco Bocci (stiamo parlando del poliziotto latin lover Alex Bravo, che allieterà sei prime serate). Occhio anche al ritorno di Anna Valle, tra i personaggi principali de Le Onde del Passato. Ultima, ma non per importanza, Vanessa Incontrada, che dopo i successi di Zelig prima e Striscia la Notizia poi, vestirà in quattro serate i panni di un’avvocata la cui vita è sconvolta da un evento terribile (Tutto quello che ho).

Lascia un commento