Una colazione simile non si era mai vista: è a prezzo fisso in un hotel extralusso di Parigi. Cosa ha mangiato e quanto ha speso l'influencer Francesco Zini nella capitale della Francia. Sembrava un pranzo, è irreale.
Il food creator Francesco Zini è tra i giovani più conosciuti e apprezzati sui social. I suoi pranzi e le colazioni extralarge in giro per l'Europa (in particolare a Roma, dove è volto riconosciuto tra le botteghe dei piaceri cittadine) lo hanno reso simpatico al grande pubblico. Sarà il suo modo di comunicare semplice e immediato, il sorriso spontaneo e, perché no, anche i contenuti: fatto sta che i suoi contenuti sono virali e apprezzati. Ecco l'ultimo in ordine di tempo in una struttura della Francia.
Il creator Francesco Zini a Parigi fa una colazione mai vista in un hotel del centro
Il giovane ha deciso di provare un'esperienza davvero incredibile in un hotel 5 stelle extralusso della Capitale transalpina. Ciò che ha fatto, però, non riguarda il soggiorno: il giovane, infatti, ha provato l'incredibile colazione di questo posto, che è davvero da perdere il fiato.
@francescoziniyt Colazione a buffet da €60 #croissant #foodtok #fypシ
"La colazione in questo hotel funziona con la formula All you can eat", precisa Francesco Zini da Parigi. In soldoni, paghi una quota fissa e puoi mangiare tutto ciò che ti pare e piace. Ciò che era sui tavoli era da strizzare l'occhio alle migliori cucine del pianeta. Anche se era solo colazione, l'abbondanza era da pranzo d'occasione.
"Quando arrivi al tavolo ti fanno già trovare alcune leccornie dolci e salate"; precisa il creator, il quale ha passato in rassegna con la fotocamera del suo cellulare colori e piaceri della tavola imbandita. Ora, però, era il momento dell'assaggio: "Come prima cosa ho preso il cestino con il pain au chocolat e i croissant al burro: sono i pezzi più belli e buoni che io abbia mai visto", sottolinea Francesco Zini. Come dargli torto, vien da aggiungere, a giudicare dalle immagini.
Il prezzo è fisso
Il convivio di piacere è poi proseguito con del pain sucre e i deliziosi waffle. "Erano entrambi da shock culinario", ha esclamato il tiktoker. Il piatto forte, però, è forse rappresentato dal soufflé con albume d'uovo e verdure. Un'autentica leccornia: piacere per gli occhi prima e il palato dopo. Basta così? Macché. Si passa poi al ciambellone con cioccolato e vaniglia e tantissime altre perle della cucina francese a base d'uovo che Francesco Zini vorrà riservarsi per altri interessanti contenuti. Ma quanto è venuto a costare tutto questo? Una colazione a cinque stelle merita un prezzo altrettanto lussuoso: la sua colazione all you can eat è costata ben 60 euro. Troppo o il giusto? Giudicate voi. Nel frattempo, però, potete sbizzarrirvi con questa ricetta davvero incredibile: sarà la svolta per la vostra estate.