Cane scopre di essere stato adottato: la sua reazione è un vero pugno allo stomaco

Una storia strappalacrime viene a galla grazie alla magia dei social: il cane scopre di essere stato appena adottato e la sua reazione è da non credere. Emozioni a non finire che vi conquisteranno. Tutti i dettagli e i retroscena della vicenda.

L'adozione degli animali è uno dei gesti più belli che si possano fare. Si regala a felini e affini una nuova casa in cui stare, dopo le sofferenze di un abbandono o quello di gabbie ristrette e a volte infelici di strutture dedicate, che non sempre riescono a rispondere al meglio alle richieste dei nostri amici a quattro zampe.

Il cane scopre di essere stato adottato: la reazione è strappalacrime

Sono davvero tante le persone che decidono di adottare i cagnolini, nuovi inquilini a quattro zampe che riempiono la casa con affetto e amore (e soprattutto tante ciotole piene di cibo). Vien da chiedersi cosa accade nei momenti in cui ci si reca in canile a prelevare il nostro amato pelosetto.

Il cane capirà che sta (finalmente) per cambiare vita in meglio e avrà un tetto più comodo dove poter dormire? La risposta è ni, con i cagnolini che a volte comprendono la portata dell'evento. A volte ci mettono qualche giorno per razionalizzare il cambiamento, altre volte, invece, sembra che comprendano a pieno ciò che gli sta capitando. È quello che accade a questo dolce cagnolino: ecco la sua reazione quando capisce che sta per essere adottato.

cane scopre di essere stato adottato reazione
Il cane ringrazia il padrone che lo ha adottato. Fonte: Instagram

Inizialmente il cagnolino guarda dritto davanti a colui che sembra essere il suo nuovo padrone. Poi, successivamente, muove la coda e inizia a muoversi, quasi come se volesse ringraziare quell'uomo che lo ha salvato. A un certo punto l'uomo gli tende la sua mano in segno di affetto e pace: il cagnolino, dopo qualche secondo di esitazione, allunga la sua zampa quasi a suggellare un nuovo patto d'amore.

Il quadrupede si lascia coccolare

Il cagnolino continua a scodinzolare e muovere la coda in ogni verso: caccia perfino la lingua da fuori e non perché faccia caldo, ma per dimostrare tutto il proprio amore a quel nuovo padrone. Un video che dimostra come l'amore tra specie diverse (in questo caso uomo e cane) sia possibile e si rinnovi, giorno dopo giorno. Sui social si moltiplicano i video che hanno per protagonisti proprio i nostri amati quadrupedi: ecco la scena che si è presentata davanti a due ragazzi. Protagonisti mamma cagna e i suoi cuccioli in seria difficoltà.

Lascia un commento