Emma Marrone sceglie una spiaggia paradisiaca in Sardegna con acque cristalline: vacanze italiane da sogno

Emma Marrone non ha bisogno di andare tanto lontano per godere di un meritato periodo di relax. La cantautrice italiana, infatti, ha optato per le bellissime coste della Sardegna

Chi trova l’Italia trova un tesoro. Non a caso, sono tantissime le celebrities di tutto il mondo che scelgono di trascorrere le proprie vacanze estive nel Bel Paese. Ma non solo: anche i medesimi personaggi dello spettacolo italiani, molto spesso, per godere di un periodo di meritato relax ritengono che non ci sia bisogno di andare troppo lontano. Sicuramente, Emma Marrone è di questo avviso, dal momento che scelto come meta una spiaggia paradisiaca della Sardegna, caratterizzata da acque cristalline, scogliere a picco sul mare e gite in barca.

Emma Marrone sceglie la Sardegna come meta estiva

“Voglio rinascere Culurgiones”, ha scritto Emma Marrone come didascalia di accompagnamento al carousel di foto pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre sei milioni e mezzo di followers. Con questo commento Emmanuela Marrone, ovviamente meglio conosciuta a tutti semplicemente come Emma, si riferisce proprio alla nota pasta ripiena tipica della Sardegna (per chi non lo sapesse, i culurgiones sono anche conosciuti anche come angiulotus, cioè agnolotti).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Pertanto, anche la cantautrice italiana ha dichiaratamente scelto il relax della Sardegna come meta delle sue vacanze estive, a metà tra il lusso e il lato più selvaggio che l’isola italiana sa offrire. Tra le tante foto condivise, la vediamo infatti mentre si gode alcune giornate di pace in barca, in mezzo all’acqua cristallina, ma anche mentre opta per dei piatti di cucina locale e si gusta un buon calice di vino rosato.

Dove si trova precisamente la cantante italiana?

Ma dove si trova precisamente la cantautrice italiana? È la medesima Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo del 2012 con la canzone Non è l’inferno, a rivelare ai milioni di fan dove si trova, mediante la location di Instagram. La destinazione in questione non è nient’altro che Alghero, nota città situata sulla costa nord-occidentale della Sardegna, circondata da antiche mura e caratterizzata da un centro storico lastricato, come anche da edifici catalani in stile gotico. Al di fuori dei monumenti, è in particolar modo la costa algherese, che si estende per oltre 80 km, a venire scelta ogni anno da migliaia di celebrities di tutto il mondo. Inclusa la nostra Emma Marrone.

Emma Marrone sceglie una spiaggia paradisiaca in Sardegna con acque cristalline: vacanze italiane da sogno
Emma Marrone ha scelto la Sardegna come meta estiva (Fonte: Instagram)

Tantissimi i commenti dei fan lasciati sotto alla serie di scatti: “Sei l’unica che viene bene in foto anche con la maschera indosso”, le scrive qualcuno. “Tu vorresti rinascere culurgiones, ma io vorrei rinascere come te”, le scrive ancora qualcun altro.

Lascia un commento