Miami, il ristorante più pazzo di sempre diventa virale: ecco cosa succede quando ordini alcool

A Miami si trova il ristorante più pazzo del mondo. Il video di cosa accade quando si ordinano dei chupiti è diventato virale. 

In un famoso ristorante messicano hanno preso l'argomento chupito molto sul serio. Forse anche troppo. Quando si ordinano degli shot in questo locale preparatevi al peggio. Sembra che hai ordinato una torta di compleanno. Tutto merito delle cameriere. A fine serata la mancia è d'obbligo.

Il ristorante più pazzo di Miami

Ristorante messicano a Miami (fonte Instagram)

I messicani è sempre stato un popolo amante della musica e hanno portato un po' della loro follia in giro per il mondo. Prima negli Stati Uniti, poi sul web. Il video di come servono i chupito in questo locale di cucina messicana a Miami  ha fatto il giro del mondo grazie ad un video pubblicato sulla pagina IMC_TVV di Instagram. "In questo posto l'allegria è legge" cita il sottotitolo del post. Infatti, quando si ordina un giro di shot in sala si accende la musica latino americana e i camerieri si riuniscono: indossano maschere, prendono in mano spade laser e si mettono in fila a ballare.

La cameriera in testa al gruppo tiene in mano un vassoio a forma di aeroplano con sopra 6 chupiti stracolmi e inizia a ballare come se fosse una festa latino americana. Una strategia di marketing che ha fatto conoscere questo ristorante messicano per tutta la baia di Miami e anche oltre. Grazie a questo servizio extra il locale rientra nella classifica dei ristoranti più pazzi del mondo, insieme al ristornate in Grecia dove si spaccano i piatti per terra come segno di buon auspicio.

Il chupito messicano


Il termine chupito è una delle parole spagnole più conosciute al mondo. In italiano significa bicchierino, goccetto. Alcuni lo chiamano cicchetto, altri shot o shottino. Ma tutti sanno che se si ordina un chupito probabilmente sarà molto alcolico, e non si tratta di un hot dog di New York. Attorno al chupito si sono creati diversi giochi da fare in gruppo: dalla dama, alla roulette, fino anche acrobazie con il fuoco. Di solito in questi giochi di società per adulti, chi perde beve.

Sono però pochi i locali che servono i chupito come questo locale messicano. Di solito si beve direttamente al bancone del bar, e se lo si ordina al tavolo il cameriere di certo non si mette a ballare per paura di rovesciare tutto. Anche per questo motivo i complimenti sotto al video sono tutti per la cameriera che tiene in mano il vassoio e balla con una naturalezza spaventosa (per i clienti). La domanda sotto il post di IMC_TVV è "Vorreste anche voi un posto simile in Italia?". Risposta scontata: certo che sì.

Lascia un commento