Fa la spesa al supermercato in Kenya e nota qualcosa di strano: "Guardate come vendono il latte"

Una nota Content Creator, in vacanza in Kenya, mostra ai suoi followers tre curiosità notate all'interno dei supermercati locali. Ce n'è una, in particolare, che lascia tutti a bocca aperta

Pamela Paolini, nota Influencer e Content Creator attiva sia su Instagram che su TikTok, ha mostrato ai suoi followers (oltre due milioni di utenti) le bellezze del suo viaggio in Kenya. Tra i vari racconti, però, la tiktoker si è anche soffermata nel mostrare alcune piccole e bizzarre curiosità che ha notato all’interno supermercati locali. C’è da dire che, in effetti, alcune cose sono decisamente insolite. Soprattutto per chi, come Pamela, è in visita per la prima volta dall’Italia.

Alcune curiosità sui supermercati del Kenya

La Content Creator Pamela Paolini, innanzitutto, mostra ai suoi followers gli infiniti banconi di frutta presenti all’interno del supermercato keniota. Ma attenzione: non si tratta di frutti qualsiasi, bensì (ovviamente) di quelli esotici. “La prima cosa che ho notato è che c’è molta più frutta esotica e particolare rispetto al nostro Paese”, racconta infatti Pamela, riferendosi ai frutti locali del Kenya. Aggiungendo: “Ci sono addirittura delle cose che non ho mai visto”. In effetti, la tiktoker inquadra alcuni insoliti frutti che, molto probabilmente, in pochi sarebbero davvero in grado di riconoscere.

@pamelapaolini

L’ultima la voglio anche in Italia 🫠

♬ Oui,Oui,Oui,Oui - Sacha Distel

Ecco come vendono il latte nei supermercati kenioti

Il fattore più insolito notato dall’Influencer riguarda però nientemeno che il latte. Per non sprecare plastica, dentro al supermercato c’è infatti un vero e proprio distributore di latte. Così facendo, ognuno seleziona la quantità desiderata, evitando ulteriori sprechi inutili. L’ultima cosa che la Content Creator nota, sono infine le confezioni extra-large di ogni cosa (bevande, succhi, detersivi, acqua e tanto altro ancora). “Le confezioni qui sono veramente giganti - racconta Pamela Paolini ai suoi followers - e questa cosa mi ricorda molto gli Stati Uniti”. Effettivamente, stando alle sue riprese, tutto si presenta in un formato davvero XXL.

Fa la spesa al supermercato in Kenya e nota qualcosa di strano: "Guardate come vendono il latte"
Il modo in cui vendono il latte è davvero insolito (Fonte: TikTok)

Ma non finisce qui, perché l’influencer “regala” un’ulteriore curiosità extra, anche se decisamente meno bizzarra delle precedenti: “I prezzi qui sono decisamente inferiori”. Pacchi di caramelle, infatti, costano per esempio soltanto 30 centesimi. In ogni caso, gli utenti non sembrano avere dubbi: la cosa più strana e insolita è proprio quella che riguarda il distributore di latte.

Lascia un commento