Una giovane creator italiana vola dalla Corea all'Italia: ecco cosa mangia e tutto quello che ha trovato una volta in aereo, ma quello che dimorava in bagno l'ha sorpresa più di tutte le altre cose. Quello che succede in un volo di ben 13 ore. I dettagli in un contenuto video pubblicato sulla piattaforma Instagram dalla donna.
Alexia è una giovane creator con la passione per i viaggi. Attraverso il suo canale Instagram pubblica contenuti particolarmente interessanti, in cui si discute di varie tematiche: dalla skincare alle ricette fino ai grandi temi del lifestyle e i viaggi. Proprio quest'ultimo è stato al centro di un contenuto video molto apprezzato e curato, dove la giovane ha deciso di mostrare quello che le è accaduto in un viaggio di 13 ore dalla Corea del Sud all'Italia.
Vola dalla Corea all'Italia: "Cosa ci hanno dato", ecco quello che mangia e le accade in bagno
Una volta accomodata in cabina, ha subito fatto caso a ciò che le era stato disposto sul sediolino a lei dedicato. Si trattava di una bustina azzurra, al cui interno si celava un contenuto misterioso subito svelato a favore di telecamera. Al suo interno una sorta di kit di sopravvivenza, con dentro delle ciabattine, una bottiglia d'acqua e uno spazzolino da denti. Il viaggio, d'altronde, era lungo ed era necessario prendere tutte le precauzioni del caso.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo qualche istante, le hostess sono passate per consegnare le cuffiette, affinché tutti potessero guardare i film preferiti o ascoltare la musica all'occorrenza. "Ovviamente c'era una vasta scelta di k-pop", precisa la creator. Stiamo parlando di un genere musicale molto seguito proprio in Corea. Ecco dunque arrivare il pranzo, che consisteva in un piatto principale di manzo e patate, accompagnato da un contorno di insalata (con salmone), crackers e un panino con il burro. Infine, il dessert: "Ricorda molto una tortina di cheesecake".
A questo punto, dopo qualche ora, la giovane si è diretta in bagno dove, con grande stupore, ha notato che vi era tutto il materiale per fare la skincare: un fatto non così usuale, che ha sorpreso l'italiana, che si occupa, tra l'altro, anche di beauty. Dunque, quale momento migliore per immortalare ciò che le era accaduto nel bagno del volo dalla Corea all'Italia?
Pochi istanti dall'atterraggio
Qualche ora più tardi, ormai prossimi all'arrivo in Italia, agli ospiti del volo è stata servita la cena. "Il piatto principale era riso e manzo, poi c'era un'insalatina e terminava tutto con l'amatissimo panino al burro", commenta la creator. Un viaggio decisamente quieto, ma colorato da tantissime ricette e il dettaglio in bagno che non è certo passato inosservato. Per fortuna è stato possibile documentare il tutto, ma quando il telefono fa i capricci può essere un guaio: ecco come risolvere i problemi che rallentano lo smartphone.