Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Lino e Alessia, è l'ora della verità

Ecco le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island di giovedì 11 luglio: Lino e Alessia potrebbero finalmente incontrarsi dopo i due falò rifiutati dall'uomo? Ecco tutto quello che sappiamo in merito all'episodio di domani.

Il viaggio dei sentimenti continua e anzi, dopo il terremoto di Cristian e Ludovica (terminato con il confronto che è già cult nella storia del programma) ci si deve preparare a nuovi e inattesi colpi di scena. Già, perché potrebbero esserci novità importanti, che coinvolgono una delle coppie più seguite del programma. Stiamo parlando di Lino e Alessia, giovani di origine napoletana che hanno scritto a Temptation Island per capire a che punto sia arrivato il proprio amore.

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island: Lino e Alessia finalmente si incontreranno?

Già nei primi due episodi Alessia, turbata per il comportamento del suo ragazzo nel villaggio dei fidanzati, ha chiesto di incontrarlo per un falò di confronto. Richiesta bissata anche nel secondo episodio, con il rifiuto categorico di Lino. Il quale, come ripetuto a Filippo, vuole godersi l'esperienza e proseguire l'avventura. "Non ho capito ancora nulla", diceva il giovane parlando con il presentatore rispetto ai suoi sentimenti per Alessia.

Lino si sta trovando infatti a suo agio con gli altri e con le tentatrici. In particolare con Gaietta, alla quale ha confessato i suoi problemi di coppia e il fatto che, in sostanza, non si sente se stesso con la sua compagna. Nella terza puntata, è facile aspettarsi che Alessia, dopo aver visto le velate avances di Lino con la tentatrice Maika (motivo dei due falò di confronto richiesti dalla donna), possa richiedere un nuovo confronto con il suo fidanzato.

temptation island anticipazioni terza puntata
Alessia va su tutte le furie e vuole di nuovo incontrare Lino

Nel video che accompagna la presentazione della prossima puntata, in programma domani sera 11 luglio a partire dalle ore 21.20 si vede chiaramente Alessia andare su tutte le furie. In molti hanno ipotizzato che possa riproporsi uno scenario simile a quello di Ciro Petrone nel 2019, che corse per tutta la spiaggia per andare dalla sua fidanzata dell'epoca Federica (l'attore ha ammesso poi che la relazione è finita).

Ecco cosa ci aspetta

"Aprite la porta", ripete Alessia, che chiede di incontrare ancora una volta il suo fidanzato. Staremo a vedere cosa accadrà nella giornata di domani e se i due finalmente si incontreranno per chiarire la loro situazione. Non resta che aspettare ancora un giorno. Mentre si è ormai compreso quale sia stato il destino della prima coppia che ha lasciato il villaggio: stiamo parlando di Cristian e Ludovica. Ecco la loro verità.

Lascia un commento