Rocco Hunt brinda al successo in compagnia di sua moglie: il rapper sta trascorrendo delle vacanze da sogno nel Mediterraneo. Ecco dove si trova: il dettaglio che non è sfuggito all'occhio vigile dei fans. Tutti i dettagli e gli scatti dall'isola postati sulla propria pagina Instagram.
Un successo musicale dietro l'altro. Ormai è il re mida del pop giovanile italiano: stiamo parlando di Rocco Hunt, che da rapper si è avvicinato sempre più, con gli anni, a un genere che abbraccia più uditi e persone. L'ultima traccia, Musica Italiana, uscita lo scorso aprile, ha scalato rapidamente le classifiche. Ora Rocco si gode le meritate vacanze: il cantante ha scelto come destinazione un'isola al centro del Mediterraneo.
Rocco Hunt a Pantelleria con la compagna Ada: ha scelto l'isola per trascorrere le sue vacanze
Brinda al successo Rocco, che negli anni si è fatto conoscere dal grande pubblico per canzoni e melodie davvero incredibili: è il caso di 'Nu juorno buono, ma anche di Un bacio all'improvviso, Un passo dalla Luna e tantissime altre. Come detto, ad aprile è uscito il suo ultimo lavoro, Musica Italiana, pronto a divertire i fans e a impreziosire l'estate dance sulle spiagge italiane.
Ora è arrivato il momento del meritato riposo. Il rapper, dunque, ha scelto un'isola al centro del Mediterraneo per rilassarsi con la compagna Ada. Stiamo parlando di Pantelleria, che gode di un clima davvero unico e di acque cristalline. E così Rocco, tra prelibatezze di mare e dolci tipici, sta trascorrendo alcune settimane di relax in attesa di incidere nuovi brani e nuove hit di successo.
Un'isola davvero unica, che potrebbe dunque essere ispirazione anche per nuovi lavori. Nel frattempo, però, Rocco Hunt stacca la spina e si gode la famiglia in un contesto davvero idilliaco. Dunque, bicchiere di vino bianco e mare sugellano la vacanza del giovane classe '94. Vien da chiedersi chissà cosa ci aspetta questo inverno.
Le vacanze dei vip
Sembra quasi che quest'anno i vip preferiscano il proprio Paese rispetto alle mete più tradizionali ed esotiche come possono essere Ibiza o Palma de Maiorca. Anche il collega Geolier, d'altronde, ha preferito la calma e i colori di Capri per le sue vacanze. Il rapper, infatti, ha condiviso una storia dal proprio profilo Instagram in cui si diletta al fianco di un amico mentre sullo sfondo si ergono gli iconici faraglioni dell'isola partenopea. Chissà che anche gli altri vip per questa estate non restino in Italia.