Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Temptation Island: quanti colpi di scena sono previsti, con l'amore tra Raul e Martina messo a dura prova. Ecco la reazione dell'uomo al video mostrato nel pinnettu. Potrebbe esserci un falò di confronto?
Temptation Island sta per entrare nel vivo. Dopo due puntata spumeggianti, che hanno visto già i primi colpi di scena, come nel caso dell'addio di Cristian e Ludovica (ecco cosa è avvenuto però un mese dopo) e i primi scricchiolii per alcune delle coppie più amate, la terza puntata potrebbe avere un altro colpo di scena. Al centro la coppia Raul e Martina: ecco perché.
Raul e Martina, la reazione del giovane e le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island
Già al loro approdo nel villaggio hanno fatto un gran parlare di sé. Perché Raul e Martina (26 e 23 anni) sono due caratteri vulcanici ed esuberanti. A scrivere al programma è stata la donna, perché secondo lei Raul è troppo geloso e possessivo. Per questo motivo, la coppia si era già sfaldata una volta in appena 10 mesi di relazione. "Raul deve capire che deve calmarsi e deve amare la Martina che sono, con le ragazze e i ragazzi", aveva spiegato la giovane nella puntata andata in onda lo scorso giovedì.
Raul, al contempo, anche se la ragazza non l'ha potuto vedere, si è già lasciato andare a reazioni oltre le righe: aveva gettato la bottiglietta d'acqua con violenza e aveva giudicato male il rapporto che la giovane stava instaurando con Carlo, tentatore nel villaggio delle fidanzate. Nella puntata di stasera, però, potrebbe esserci una svolta improvvisa. Perché l'uomo potrebbe chiedere a Filippo un falò di confronto: non dovrebbe sorprendere, dal momento che nei primi due episodi non gli era andato giù il comportamento della compagna.
In particolare quanto visto nel video del pinnettu, con la giovane che si mostra disponibile a scherzare e divertirsi con il tentatore, tra risate, sorrisi e anche condivisione di momenti particolari, come quello al mare o mentre i due parlano sul divanetto e lei confessa che avrebbe avuto piacere a instaurare un flirt se si fossero trovati fuori dal programma. Insomma, rivelazioni non di poco conto, che hanno mandato Raul su tutte le furie.
Come andrà a finire?
Raul non sembra molto a suo agio nel villaggio dei fidanzati, tanto che non ha stretto amicizia con nessuna delle ragazze presenti nel programma. Al contrario di Martina, che vuole sentirsi libera di esprimersi anche con gli uomini presenti nel suo villaggio. Una svolta improvvisa potrebbe riguardare anche un'altra coppia molto amata del programma. Stiamo parlando di Lino e Alessia: ecco cosa ci aspetta nell'episodio di questa sera.