È notizia degli ultimi minuti la partecipazione a La Talpa di un ex calciatore particolarmente amato dal pubblico: ecco di chi si tratta. Si sfoglia ormai la margherita dei nuovi volti che prenderanno parte al cast e alla conduzione. Tutti i dettagli.
Sarà un autunno davvero ricco di contenuti e programmi che coinvolgeranno adulti e ragazzi quello messo in campo da Mediaset. La rete, in particolare, dopo aver annunciato già da tempo una versione settembrina di Temptation Island (a tal proposito, ecco le ultime novità dal pinnettu) sta lavorando alacremente per mandare in onda anche il ritorno di un programma amatissimo dal pubblico. Ecco di quale stiamo parlando.
La Talpa, nel cast spunta un ex calciatore dell'Inter molto amato
Sarà La Talpa il programma su cui (ri)punta Mediaset dopo le edizioni di appena 10 anni fa. In merito, è già partito il toto-conduzione, con una volata a tre che potrebbe riservare clamorosi colpi di scena. Sono, infatti, Paola Perego (già al timone nelle passate edizioni) Ilary Blasi e Diletta Leotta le tre madrine che si contendono il programma, con la reginetta del nostro calcio favorita sulle colleghe.
Ma ora spuntano anche i nomi dei primi partecipanti al programma. Già, perché cresce l'interesse e la curiosità sul cast che prenderà parte (dopo oltre 10 anni) a La Talpa, programma tv che anni addietro aveva fatto incetta di ascolti. Tra i partecipanti spunta il nome di Nicola Ventola, ex bandiera dell'Inter e calciatore, tra le altre, di Bologna, Atalanta e Siena.
Dopo aver buttato in rete parecchi palloni, insomma, Nicola Ventola (che ha appeso gli scarpini nel 2011) sarebbe pronto a prendere parte al programma La Talpa. Una sorpresa, dunque, anche se l'ex atleta già nel recente passato è sembrato totalmente a suo agio dietro la telecamera.
Il quartetto della Bobo Tv
Già, perché in questi anni Nicola Ventola è stato protagonista di un format davvero inedito con Bobo Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano. Stiamo parlando della Bobo Tv, podcast nato su Twitch che, negli ultimi anni, ha visto alternarsi parecchi ospiti anche di calibro internazionale come Ronaldo il Fenomeno, Pep Guardiola e Gianluigi Buffon. Indimenticabili le gag che li hanno resi protagonisti, come il "Raffinatezza" e Chapeau", di Cassano riferiti proprio all'ex calciatore. Prima della rottura di quest'anno, con Adani, Ventola e Cassano che hanno deciso di abbandonare il podcast. Per Ventola, dunque, si aprono le porte del piccolo schermo. Staremo a vedere nei prossimi mesi come andrà la sua esperienza a La Talpa. L'attenzione del pubblico cresce di giorno in giorno.