Ecco una scatenata Emma Marrone che si rilassa e diverte in vacanza all'ombra del golfo di Napoli: la cantante è sull'isola più famosa e amata dai vip. In compagnia di amici si gode le meritate vacanze. Tra hit dell'estate e futuro, l'artista vive una spensierata leggerezza.
Emma Marrone ha scelto le meraviglie della Campania per godersi le meritate vacanze estive. L'artista, in compagnia degli amici di una vita, si ferma per qualche settimana. Un periodo necessario, per ricaricare le pile e trovare nuovo entusiasmo, dopo che ormai nella sua lunga carriera sembrava aver sfoderato tutte le armi in fatto di creatività e successi.
Emma Marrone si diverte sull'isola dei vip: è Capri la meta dell'estate italiana
Il 2024, in particolare, è stato un anno forieri di grandi soddisfazioni e lavori per l'artista toscana. A partire da Apnea, brano che ha portato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio. Canzone che, con il passare delle settimane, è stata riproposta più volte in radio, tanto da farla accreditare tra le hit dell'estate. Ma lavoro a parte, ora per l'artista è arrivato il momento del meritato relax.
Emma, infatti, si sta rilassando in Campania, in un'isola all'ombra del golfo di Napoli. Stiamo parlando di Capri, che quest'anno ancor più dei precedenti sta diventando meta particolarmente ambita dai vip del nostro Paese. Anche Geolier, infatti, ha deciso di trascorrere tra i Faraglioni dell'isola blu il suo distacco estivo dalle scene. Per godersi, come fatto da Emma, gli affetti più cari.
Era la pausa che ci voleva per Emma, che si rilassa con gli amici a bordo di un'auto che percorre le viuzze dell'iconica isola di Capri. La giovane ha poi accompagnato gli scatti, che la ritraggono bella e divertita, con una didascalia: "E sembra un sabato qualunque un sabato italiano", estratto di un brano di Sergio Caputo del 1983.
L'artista tra pubblico e privato
La carriera ormai quindicennale di Emma l'ha vista volare altissimo, tra i successi di Amici di Maria De Filippi (era il lontano 2009) e la vittoria a Sanremo con il brano Non è l'inferno tre anni più tardi. La vita privata dell'artista l'ha vista combattere in prima linea contro il tumore, che si è presentato per ben tre volte. La tenacia e la volontà di Emma, anche da questo punto di vista, sono un esempio per tantissime altre persone che lottano contro questo male. Emma non ha inoltre mai nascosto di voler diventare un giorno madre: altre pagine di splendido della sua vita potrebbero un giorno essere scritte. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.