La cantante Laura Pausini si sta godendo il meritato relax in una dimora della Grecia davvero suggestiva: ecco qual è. Gli scatti di una vacanza da sogno nel luogo caro agli antichi. Tutti i dettagli: con lei e il compagno ci sono le persone care.
È una delle più affermate artiste italiane in campo internazionale. Basti questo per riassumere, in poche parole, l'importanza di Laura Pausini nel panorama musicale, per una donna che ha superato i confini nazionali grazie a canzoni riconosciute in tutto il mondo. Una delle poche a riuscirci, insieme ad altre che con il tempo hanno scandito emozioni a non finire. Adesso Laura ha messo in pausa il suo tour mondiale: non preoccupatevi però, perché tornerà molto presto con date già segnate in calendario tra novembre e dicembre.
Laura Pausini in vacanza in Grecia con famiglia al seguito
La cantante ha scelto la Grecia, più precisamente Atene, per trascorrere, in compagnia delle persone care, alcuni giorni di spensierato relax circondata da storia e leggenda. Già, perché Atene è la culla della cultura occidentale: al pari di Roma ha segnato il pensiero antico, attraverso filosofi e pensatori fuori dal tempo.
Tappa immancabile l'acropoli, dove ha potuto vedere da vicino il tempio e le rovine che caratterizzano oggi la parte alta della città greca. Un gran tour storico che, tra statue e panorami mozzafiato, cozza con quello che siamo abituati oggi a vedere. Le star, infatti, prediligono mete più rinomate sotto il profilo del divertimento: è il caso di Rocco Hunt, che ha scelto di trascorrere con la compagna Ada alcuni giorni a Pantelleria.
Al contrario Laura Pausini ha scelto Atene, per concedersi con la famiglia alcuni scatti nella leggenda. Con lei c'era il compagno Paolo Carta: i due stanno insieme ormai dal lontano 2005 e hanno una figlia, Paola (nata nel 2013), che li ha accompagnati in questo gran tour nella storia. Paolo Carta è inoltre il padre di Joseph, nato da una precedente relazione del chitarrista con Rebecca Galli. È Holden, cantante tra i più seguiti e apprezzati dell'ultima edizione di Amici. Lo abbiamo apprezzato qualche giorno fa ai Tim Summer Hits.
Giorni in famiglia
Con la famiglia Pausini anche la sorella minore Silvia, per non lasciare a casa neanche uno degli affetti della cantante. Insomma, tra scavi, necropoli e templi, per Laura Pausini sono arrivate le meritate vacanze. Un modo per staccare la spina dopo un periodo davvero fitto di impegni, tra concerti, lavoro e tanta passione che ne hanno scandito le date del tour. L'auspicio è di vederla sempre sorridente come negli scatti che lei stessa ha pubblicato sui social.