Gatto ruba di nascosto il cibo dal piatto del suo padrone: il video è esilarante

Un video esilarante è stato intercettato sui social: il protagonista è un gatto affamato che ruba di nascosto il cibo dal piatto del suo padrone. Ecco nel dettaglio tutto quello che è accaduto: il filmato ha raggiunto cifre impressionanti di reazioni e interazioni. I dettagli.

I gatti sono davvero dei compagni di gioco unici nel loro genere. Già, perché nonostante siano da molti considerati diffidenti, riescono a riempire la casa e le giornate dei loro padroni (e residenti) con una serie di peripezie che li rendono simpatici e buffi. Lo sa bene il padrone del filmato in questione. Il video, caricato sulla piattaforma Instagram, mostra uno di questi gatti che tira un esilarante colpo mancino al suo amico. Ma cosa è accaduto? Andiamolo a scoprire insieme.

Il gatto che ruba di nascosto il cibo al padrone: la crocchetta scomparsa

Il padrone era impegnato in smart working in un progetto che l'ha distratto. Dietro al monitor, invece, dimora il suo amico a quattro zampe, che si sta godendo il suo meritato riposo dopo una giornata scandita da dormite e giochi da una parte all'altra della casa. Nonostante abbia mangiato, però, il pelosetto non conosce il senso della misura e della sazietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Sulla scrivania ci sono tre nuggets che il padrone sta mangiando con calma, scandendo in questo modo il suo ritmo di lavoro. Forse la calma utilizzata per mangiare queste crocchette di pollo è talmente tanta che il gattino avrà pensato che al suo padrone servisse una mano per concludere il convivio.

gatto ruba cibo reazione padrone
Il gesto del felino che ha fatto ridere il web. Fonte: Instagram

A questo punto, il tenero gattino allunga una zampa sul piatto e, nell'assoluto silenzio (ma all'attenzione del suo padrone, che ha potuto registrare tutto con il suo cellulare) afferra un nugget e lo porta fuori dalla scena. Una mossa veloce, silenziosa e astuta da parte del gatto, che si è così assicurato un boccone squisito e veloce.

I commenti degli utenti

A margine del filmato non sono certo mancati i commenti degli utenti, che hanno riso e espresso tutta la propria ilarità per un contenuto davvero simpatico. C'è chi paragona le gesta del gatto a quelle dell'agente 007, chi invece scrive: "Il fratellino diceva ti copro io amico", immaginando una iconica scena da film poliziesco in cui il micio interpreta la spalla (non) ideale. "Sembra che le crocchette siano ora la portata principale per un buongustaio felino", scrive un altro utente. Insomma, quel furto ai danni del padrone ha scatenato le simpatie di tutti. Quella degli animali affamati è una scena che fa spesso sorridere: ecco quello che ha fatto un golden retriever per strada.

Lascia un commento